cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ciao a tutti...
Mi chiamo Matteo e abito a Malgrate (LC), ho 20 anni e frequento il Politecnico di Lecco!
E' un anno che scalo, ma anche allenandomi non vedo tanti miglioramenti sulla roccia ( il mio primo 7a è ancora in fase di lavorazione)!
Cerco qualcuno con cui poter uscire in giro per le falesie del lecchese più spesso di quanto non faccia adesso, che mi aiuti sopratutto a migliorare un pò e alzare il mio livello!!!

08/01/12 @ 12:51:17
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

io ci sono ! scalo da un paio d'anni. sono sul 6c+. sono di milano.ho sempre problemi ha trovare gente x scalare.faccio sia falesia che vie lunghe.mi muovo ovunque.fammi sapere.

09/01/12 @ 11:11:53
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Grazie mille di avermi risposto!!tu dove vai di solito quando vieni su dalle mie parti??
Io prevalentemente vado a Galbiate, perché abito vicino e poi adesso che fa freschino è meglio stare al sole!!

09/01/12 @ 11:50:48
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

ti ho mandato un pm. fammi sapere se ti arrivia che spesso non funzionano.

09/01/12 @ 13:16:52
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ciao raga, anche io sono di Milano. Trasferito quest'anno da Ferrara per motivi di sport e sto cercando compagni di falesia e tiri lunghi.
Mi chiamo Riccardo Schiavina. Aggiungetemi su fb magari me si fa prima.

07/02/12 @ 19:01:32
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

ciao Riccardo....ok ti aggiungo....però ora di quest'estate ne dobbiamo magnare di pastasciutta.....
cmq possiamo anche fare qualcosa appena ritorna una temperatura umana.

09/02/12 @ 00:18:09
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ciao ci sono anch'io!
Ho fatto il corso L1 a ottobre, l'ho chiuso con passione e con un 6+ (beh per qual che vale...ho già visto che spesso i gradi non coincidono...)
comunque il succo è:
ho 37anni e "tengo famiglia" x cui di solito le mete in bocca ai lupi le lascio agli altri, lecchese e comasco sono xfetti x me, disponibilità solo nel weekend, 1,65 x 57kg, sono ipersocievole quindi fanciulli o fanciulle mi andate bene tutti purchè abbiate occhi solo x me quando scalo, come io ne avrò x voi. Se poi conoscete posti dove si può andare a scalare mentre i mariti sotto accendono i bbq e guardano i bimbi, ogni tanto può tornare utile!!
Amo le placche ma...tutto fa brodo.
fatevi vivi che ci scambiamo le mails così ci teniamo in contatto e appena si può si va.
Sono attrezzata di tutto tranne di corda, ma parliamone: non volevo spendere €200 x trovarmi sola con la corda e senza climb-friend!
Ciao!!!!!!!!!

18/03/12 @ 21:04:10
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ciao a tutti,
se non e' un problema io con un mio amico volevamo aggregarci per condividere qualche scalata. 32 anni entrambi e' da un po che scaliamo siamo attrezzatissimi di tutto e prevalentemente andiamo nel lecchese anche se non ci dispiace qualche gita fuori porta per scoprire nuovi posti.
L'idea e' di unirsi a qualcun altro anche per fare un po di belle foto.
Io, sarei anche disponibile a provare anche qualche via con piu tiri se c'e' qualcuno con un po di esperienza. Il mio grado e' piu o meno sul 6b a vista.
Noi di solito andiamo la domenica ma io personalmente potrei anche o il lunedi mattina o infrasettimanale se riesco a scappare dal negozio dove lavoro.

Lascio il mio cell se volete contattarmi
3498846392
Fabio

ps Brambi l'idea del bbq non e' male.

19/03/12 @ 12:59:29
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ciao a tutti e due!!!

rispondo a entrambi cosi non ci sono problemi, io esco il mercoledì mattina o giovedì pomeriggio (raramente) con un mio amico del sito Moonwalker, e sempre o il sabato o la domenica tutto il giorno...!!
Di solito facciamo gruppo con altri ragazzi ma ci si può sempre organizzare anche solo noi se gli itinerari sono fighi..!!
Per questo week se il tempo vuole vorrei tornare a Calusco (posto fantastico) se no, ci mettiamo d'accordo per un altro posto ecc ecc...Io Mi chiamo Matteo e vi lascio il mio numero 320-0845441, contattatemi anche via messaggio non ho problemi!!

19/03/12 @ 22:29:49
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

hO LA TUA SETSSA ETà E SE VUOI sono di monza!
Fabio

brambi ha scritto:
Ciao ci sono anch'io!
Ho fatto il corso L1 a ottobre, l'ho chiuso con passione e con un 6+ (beh per qual che vale...ho già visto che spesso i gradi non coincidono...)
comunque il succo è:
ho 37anni e "tengo famiglia" x cui di solito le mete in bocca ai lupi le lascio agli altri, lecchese e comasco sono xfetti x me, disponibilità solo nel weekend, 1,65 x 57kg, sono ipersocievole quindi fanciulli o fanciulle mi andate bene tutti purchè abbiate occhi solo x me quando scalo, come io ne avrò x voi. Se poi conoscete posti dove si può andare a scalare mentre i mariti sotto accendono i bbq e guardano i bimbi, ogni tanto può tornare utile!!
Amo le placche ma...tutto fa brodo.
fatevi vivi che ci scambiamo le mails così ci teniamo in contatto e appena si può si va.
Sono attrezzata di tutto tranne di corda, ma parliamone: non volevo spendere €200 x trovarmi sola con la corda e senza climb-friend!
Ciao!!!!!!!!!

20/04/12 @ 10:46:55
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

io la butto li....domani a quacuno andrebbe di fare un pò di salite al lariosauro o sempre in zona lecco ?
arrampico da anni...sono sulla trentina.se a qualcuno va mi faccia sapere...ciao !

20/04/12 @ 13:54:29
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Domani sono via altrimenti più che volentieri...
E se organizzassimo anche in settimana??
Chi c'è ??
Ciao
Fabio

ZioBelo ha scritto:
io la butto li....domani a quacuno andrebbe di fare un pò di salite al lariosauro o sempre in zona lecco ?
arrampico da anni...sono sulla trentina.se a qualcuno va mi faccia sapere...ciao !

20/04/12 @ 14:22:25
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

con un minimo di preavviso si può fare anche durante la settimana.
ciao !

20/04/12 @ 14:35:50
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

Ti lascio il mio cell 349 2236713 fabio
Fammi sapere!
Ciao
quote="ZioBelo"]con un minimo di preavviso si può fare anche durante la settimana.
ciao ![/quote]

20/04/12 @ 15:53:31
 
 
   

Re: cercasi CLIMB-FRIEND a LECCO

OK !dai ti chiamo lun o mart e ne parliamo ! ciao!

20/04/12 @ 19:21:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2