Bard Boulder Contest 2010

Gare, Raduni ed Eventi

Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.



       

Bard Boulder Contest 2010

Bard Boulder Contest 2010

l'11 e 12 Settembre torna il Bard Boulder Contest che quest'anno sarà in edizione speciale. Prima di tutto oltre alla solita gara boulder che si terrà in piazza d'armi del Forte di Bard, potremo cimentarci con il parkour el'hip-hop. La gara aperta a tutti è divisa in tre categorie Top - Amatori e Debuttanti. Per i top il montepremi complessivo è di 3600,00€ mentre per gli amatori e i debuttanti sono in palio ricchi premi in materiale tecnico. Ma non dimenticatevi delle estrazioni: tra i premi crash-pad e viaggi del valore di 200,00€.
E poi ancora cena, concerto finale, e tanto divertimento assicurato. Il pacco gara oltre al buono per la cena, ai gadget omaggio, avrà la consueta maglietta...

Chiediamo di darci una mano con l'organizzazione, se Vi prescrivete avremo le idee più chiare su come organizzarci. In più ad estrazione tra i preiscritti ci saranno alcuni ingressi omaggio alle terme di Pre-saint-didier.




Il 12 settembre si apre il primo Bard Junior Contest dedicato a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni. Ovviamente anche per loro grandi premi messi in palio dalle aziende sponsor.

Trovate tutte le informazioni su' '

14/07/10 @ 17:50:38
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1