Arriva la pizzaaaaa!!!!!!!! (prenotazioni)

Off Topic

Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.


Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
       

Arriva la pizzaaaaa!!!!!!!! (prenotazioni)

Ragazzi, a forza di parlare di pizza c'è venuto un certo appetito, vero McMau?
E allora eccoci qui nel thread delle prenotazioni: tutti quelli che sono d'accordo nell'organizzare la pizzata da Margherì (il posto che dice Vaniglia) sono invitati a lasciare un post con la propria adesione qui di seguito, e magari indicare un giorno di preferenza.
Le mie preferenze vanno per le sere di venerdì e sabato.
Ah, mi raccomando: non dite nulla a Buzz!!!

Ciao ciao!

Clyp al pomodoro

17/09/03 @ 19:01:23
 
 
   

Dov'è il posto?
Comunque non vedo l'ora così ci conosciamo tutti
Per me qualsiasi sera va bene tanto con moglie e figli non c'è un giorno meglio dell'altro.
Ciao a tutti e a presto

17/09/03 @ 19:18:41
 
 
   

Ciao Carlitos!
La pizzeria non la conosco, ma diceva Vaniglia che è a pochi passi dalla palestra! E diceva anche, mi pare di ricordare, che la pizza è ottima. In caso contrario la picchiamo!! ^

Clyp che quando se magna?

17/09/03 @ 19:28:08
 
 
   

...beh clyp se ti dico che una sera ci abbiamo beccato benigi e signora ci credi che si mangia bene... ed il posto è semplice enon riccastro e nemmeno si spende molto...ah ti ho detto che è tutta cucina napoletana ??? GNAM ^

18/09/03 @ 00:32:16
 
 
   

Benigni? Beh, dalle sue dimensioni non lo direi un appassionato gastronomo! 😊 Comunque ne parli così bene che quasi quasi mi viene voglia di sacrificarmi e farci una spedizione esplorativa di assaggio!! Ah, cosa non farei per voi! ^
Senti un po', e a te invece che serata andrebbe bene? Comunque mi pare che le prenotazioni stentino ad arrivare, eh? Anche McMau che sembrava di molto interessato che fine ha fatto? Sta trafficando col barattolo della nutella??
Comunque, ripeto, mi raccomando di non far sapere nulla a Buzz, ok?

Ciaooo!!

Clyp che me sa che qua nun se magna tanto presto

18/09/03 @ 10:19:01
 
 
   

tanto non riuscirai mai a mettere d'accordo tutti...
(pahoehoe ottimista) :|

18/09/03 @ 12:44:58
 
 
   

Personalmente sarei entusiasta di potervi partecipare anche se a dei raduni come questi alla fine si creano sempre i soliti gruppetti che escludono gli altri invitati...
Spero che se mai questa pizzata verra' organizzata, la si potra' fare fra qualche settimana...ho scritto proprio ieri a McMau dicendogli che ultimamente avrei qualche problemino "economico"...e vi assicuro che non c'e' niente da ridere 😉
Clyp...tu che sei il promotore ti lasciamo solo soletto nell' impresa di organizzare la pizzata...noi ci sforzeremo soltanto nell'aspettare il via 😛 ...scherzo...a proposito, credo che Pah abbia gia' spifferato tutto a Buzz 😉

18/09/03 @ 14:12:55
 
 
   

NO sorry...io buzz lo vedo sempre in palestra...vorrei quindi sapere perchè non dovrebbe saperlo ??? cosa c'è che non va ?? Mi sembra carino e simpatico.....è forse un serial killer ??? :mrgreen:

18/09/03 @ 15:02:14
 
 
   

Vaniglia...il mio era solo un modo per partecipare al gioco di Clyp 😉 ...d'altronde credo che Clyp stesse solamente scherzando in merito al non voler invitare Buzz...fra l'altro non so nemmeno chi sia...non mi metterei mai a sparare sentenze del genere prima di conoscere una persona...

18/09/03 @ 15:43:22
 
 
   

vaniglia ha scritto:
NO sorry...io buzz lo vedo sempre in palestra...vorrei quindi sapere perchè non dovrebbe saperlo ??? cosa c'è che non va ?? Mi sembra carino e simpatico.....è forse un serial killer ??? :mrgreen:

Ma no, ma no, macchè serial killer!
Carino e simpatico, poi! Boh! Parere femminile... (sta a vedere che qua gli facciamo un piacere, a 'sto Sig. Buzz, rivelandogli i pensieri complimentosi delle sue colleghe di palestra). Io non lo conosco, ma mi ha telefonato un tipo dicendo che era meglio se non lo invitavamo, tutto qui!
Quindi, per sicurezza, meglio fare così! Insomma, acqua in bocca!!

Clyp 007

18/09/03 @ 16:20:01
 
 
   

_mt_ ha scritto:
Personalmente sarei entusiasta di potervi partecipare anche se a dei raduni come questi alla fine si creano sempre i soliti gruppetti che escludono gli altri invitati...

Già, proprio vero: pensa che io mi sono già messo d'accordo con tutti gli altri e col cameriere della pizzeria per farti stare solo soletto in un'altro tavolo e pure in un'altra stanza!! In compenso poi alla fine ti arriverà il conto di tutti, mentre noi ce la saremo svignata!! :mrgreen:
E poi quale raduno: mi sa che se va avanti così andrò io a Pescara e inviterò a cena il Sig. Paho! ^

Clyp che chissà se il Sig. Paho verrebbe a cena con lui?

18/09/03 @ 16:24:50
 
 
   

Caro Clyp,
prima cosa, non ho detto io a Buzz della cena, però mi fa piacere se viene.
seconda cosa: a cena con te non ci vengo >😛
terza cosa: lasciamo perdere....

firmato
Signor Paho

18/09/03 @ 17:26:07
 
 
   

Se il conto sara' affar mio allora credo che dalla pizzeria non ne usciro' vivo =]

18/09/03 @ 18:04:46
 
 
   

:cry:

18/09/03 @ 21:52:49
 
 
   

Non sono sparito, ho solo avuto un paio di giorni senza grosse possibilità di connettermi 😖 (che Webmaster poco affidabile!!!)

Da quello che leggo, i preparativi per la prima pizza "Falesia" sono in alto mare... acc questi atelti sempe attenti alla linea, meno male che c'è l'omone Clyp!!!

Io confermo la mia presenza, ma la rimando di qualche giorno; venerdì parto per una decina di giorni, vado finalmente ad abbeverarmi come si deve in quel di Monaco e a fare una capatina ad Amsterdam :mrgreen:

Sarò di ritorno il 5, magari qualche giorno di recuperò e poi sarò nuovamente dei vostri!!!
Il 27 torna anche Fede... e più siamo meglio è

McMau

19/09/03 @ 00:02:15
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4