Arrampicata nel Piceno

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Arrampicata nel Piceno

Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

29/06/07 @ 13:45:44
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

29/06/07 @ 13:49:32
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Odoacre ha scritto:
Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone...

29/06/07 @ 13:57:48
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Odoacre ha scritto:
Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone...

Ti ringrazio, magari sarà per un altro week-end. QUesto we andiamo a RoccaMorice sotto la Majella.

29/06/07 @ 14:22:43
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

peccato che non ci sia un gruppo come il vostro dalle parti nostre!!!!!
gli unici a prendere sul serio questo sport da dipendenza sono Calibani Romanucci Riccardino con i quali ho passato delle vacanze da sballo(in tutti i sensi 😈 )...me ne muoio di cazzeggiare con un gruppo da paura come il vostro..

29/06/07 @ 14:30:39
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Secondo me hai visto troppi Telefilm Americani...

29/06/07 @ 14:34:55
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Secondo me hai visto troppi Telefilm Americani...[/quote]

ho 22 anni ma da 25 vedo Beautiful 😯

29/06/07 @ 14:37:31
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
peccato che non ci sia un gruppo come il vostro dalle parti nostre!!!!!
gli unici a prendere sul serio questo sport da dipendenza sono Calibani Romanucci Riccardino con i quali ho passato delle vacanze da sballo(in tutti i sensi 😈 )...me ne muoio di cazzeggiare con un gruppo da paura come il vostro..

l'hai detto fratello, un gruppo di cazzoni così bene assortito come il nostro (ndr ZetaBand) è unico;

regola number one : arrampicare
regola number two : arrampicare e divertirsi
regola number three : arrampicare, divertirsi e divertirsi arrampicando

....
....
....

29/06/07 @ 17:08:57
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Secondo me hai visto troppi Telefilm Americani...

ho 22 anni ma da 25 vedo Beautiful 😯[/quote]

bella ragne.... lo spirito è quello giusto, hai i requisiti per entrare a far parte della ZetaBand;
se hai anche qualche amica, non esitare, faccela conoscere 😃 e non dare retta a gherardRosenkrantz... la sua è tutta invidia perchè non ha passato l'esame di ammissione alla ZetaBand 😯
:gecko2:


ps: non è necessario che apri un nuovo topic ogni volta , quota il msg a cui vuoi replicare oppure, post reply all'interno dello stesso topic😃

29/06/07 @ 17:14:31
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

danser ha scritto:
un gruppo di cazzoni così bene assortito come il nostro (ndr ZetaBand) è unico;

danser ha scritto:
non è necessario che apri

danser ha scritto:
e non dare retta a gherardRosenkrantz... la sua è tutta invidia perchè non ha passato l'esame di ammissione alla ZetaBand 😯
:gecko2:

Strano...mi ero preparato con tanta fatica...sisi...proprio notti insonni...

Evvabbè va, mi metterò l'anima in pace! 🐄

29/06/07 @ 17:42:43
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Odoacre ha scritto:
Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

é possibile in qualche modo contribuire nell'inserire all'interno del sito qualche falesia ascolana o marchigiana in genere...??

ho notato che nell'indice delle falesie non sono presenti nè le marche nè il molise.
non so se ci siete mai stati ma in quest'ultima è presente una delle più belle falesie che io abbia mai visto 😯 😃 😯
si chiama Frosolone
le vie sono fantastiche di placca supercompatta e appena arrivati troverete immensi blocchi di 50-60 metri inseriti in un contesto ambientale veremente unico...le vie vanno dall'4c all'8c...
per voi che siete abituati come me al campeggio selvaggiamente spietato..indubbiamente è la falesia per voi...
inoltre è la patria della vacca e se siete fortunati di capitarci il 13 agosto c'è la sagra della vacca argentina e mangerete filetti e fiorentine a 10 euri...cosa aspettate????

02/07/07 @ 09:38:38
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

ahahahah io sono stata a frosolone con gli scout a fare un campooooooo!

02/07/07 @ 09:56:59
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

-Martina- ha scritto:
ahahahah io sono stata a frosolone con gli scout a fare un campooooooo!

MAGNIFICO

02/07/07 @ 10:10:53
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

-Martina- ha scritto:
ahahahah io sono stata a frosolone con gli scout a fare un campooooooo!

beh credo che tu possa confermare quello che ho detto...

02/07/07 @ 10:23:11
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Odoacre ha scritto:
Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

é possibile in qualche modo contribuire nell'inserire all'interno del sito qualche falesia ascolana o marchigiana in genere...??

ho notato che nell'indice delle falesie non sono presenti nè le marche nè il molise.
non so se ci siete mai stati ma in quest'ultima è presente una delle più belle falesie che io abbia mai visto 😯 😃 😯
si chiama Frosolone
le vie sono fantastiche di placca supercompatta e appena arrivati troverete immensi blocchi di 50-60 metri inseriti in un contesto ambientale veremente unico...le vie vanno dall'4c all'8c...
per voi che siete abituati come me al campeggio selvaggiamente spietato..indubbiamente è la falesia per voi...
inoltre è la patria della vacca e se siete fortunati di capitarci il 13 agosto c'è la sagra della vacca argentina e mangerete filetti e fiorentine a 10 euri...cosa aspettate????


A 4 km da Frosolone...località Colle dell'Orso...34 km da Isernia...Ci sono Falesie e Boulder...avvicinamento molto tranquillo...località ventilata ma in questo periodo troppo esposto al sole...un vero paradiso....enjoy


PS ci sono stato questo we con kerb e Scrambolo

02/07/07 @ 11:18:11
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2