Arrampicata nel Piceno

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2  Successivo
       

Arrampicata nel Piceno

Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

29/06/07 @ 13:45:44
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

29/06/07 @ 13:49:32
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Odoacre ha scritto:
Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end

Alla faccia di chi dice che in questo forum non ti risponde nessuno!!!!!
sinceramente nel Lazio non ho mai arrampicato però in Umbria e
ab(b)ruzzo arrampico parecchio
Proprio domani direzione Teleferica o Ceselli
Se qualcuno a voglia di arrampicare nel Piceno fatemi sapere che vi faccio da Cicerone...

29/06/07 @ 13:57:48
 
 
   

Re: Arrampicata nel Piceno

Ragne ha scritto:
Odoacre ha scritto:
Ragne ha scritto:
Ciao a tutti
sono nuovo del posto...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno dirige le sue chiappe in qualche falesia ascolana e cosa ne pensa...

Ciao, non conosco le zone, non so aiutarti.
In genere arrampichiamo nel Lazio, Umbria ed Abbruzzo.
Comunque mi paicerebbe conoscere qualche falesia anche nelle Marche per qualche week end