ARCO .. molte domande da Russia =))

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

ARCO .. molte domande da Russia =))

Ciao a tutti!!..

Sono di Russia e questo agosto spero di venire in Italia e vorrei 2-3 giorni fare l'arrampicata in Arco.

Non sono mai stata la', voglio chiedervi l'aiuto 🙂
Non so niente e non riesco a trovare su Internet..

La', ci sono qualchi istruttori che potrei arrampicare in gruppo?
Si puo' iscriversi al posto o bisogna farlo prima?

Vorrei trovare anche una compagnia per arrampicare insieme..
Perche vengo da sola e i miei amici italiani non sanno arrampicare.
Voglio provare una multi pitch, questa cosa mi sembra COSI' interessante =))

Grazie 1000 del vostro aiuto!!

05/07/09 @ 19:44:56
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

Mi auguro che qualcuno si faccia avanti , se non per accompagnare ma almeno per dare le giuste informazioni .
Ad Arco di Trento c'è veramente tanto da fare.

06/07/09 @ 23:33:15
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

Ciao, gran bel posto Arco, puoi trovare un sacco di informazioni qui: http://www.arcowall.com/ richiede una registrazione totalmente gratuita, nel menù a sinistra c'è la voce "falesie" con un elenco veramente completo di tutti i posti arrampicabili.
Maghi

07/07/09 @ 10:18:19
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

In effetti Arco è uno dei migliori posti d'Europa per arrampicare....mi associo alle indicazioni di Mazzy, consiglio però di fare attenzione al caldo: in agosto alcune vie "multi pitch" sono sconsigliabili per l'eccessivo caldo !

08/07/09 @ 12:50:01
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

Io andrò a arco ad agosto, se cerchi un gruppo a cui unirti, fai un fischio senza problemi. Eventualmente, per avere i miei riferimenti mandami un messaggio privato.
Per kugy: forse volevi dire "maghi" e non mazzy?
🙂

08/07/09 @ 20:12:53
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

Grazie delle risposte)))

2 Kugy
fa troppo caldo in agosto?? Per noi, chi siamo nati a Nord e' veramente un problema)) Se fare via di piu' tiri la sera penso che e' ok =))

12/07/09 @ 11:06:38
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

maghi ha scritto:
Io andrò a arco ad agosto, se cerchi un gruppo a cui unirti, fai un fischio senza problemi. Eventualmente, per avere i miei riferimenti mandami un messaggio privato.
Per kugy: forse volevi dire "maghi" e non mazzy?
🙂

sì scusa,avevo confuso i nick!

20/07/09 @ 15:07:48
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

Mazzy ha scritto:
Grazie delle risposte)))

2 Kugy
fa troppo caldo in agosto?? Per noi, chi siamo nati a Nord e' veramente un problema)) Se fare via di piu' tiri la sera penso che e' ok =))

Sì scegliendo le pareti che vanno in ombra puoi fare anche qualche via multi pitch nel pomeriggio...consiglio comunque di evitare le pareti più alte (Brento, Dain, Cima alle Coste) che si trasformano in veri e propri forni!

20/07/09 @ 15:09:28
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

se andate ad arrampicare ad Arco lasciate la macchina aperta....e portate via TUTTO...anche i sedili.....perchè è un paese pieno di tossici...
lo sanno che la gente va ad arrmapicare....vi aspettano....e poi vi disfano la macchina.....

2 volte ad arco che sono stato...e 2 volte che mi hanno rotto i vetri.
e i carabinieri.....GRANDI LAVORATORI....invece di andare in giro con i velox.....che facciano giri in borghese da quelle parti....dato che sono STIPENDIATI DA NOI.

era solo un consiglio.

01/12/09 @ 18:17:43
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

Andato ad Arco decine di volte e MAI subito alcun furto ! Questo non per negare che possibili problemi possano sussistere ma solo per sottolineare che non è il caso di drammatizzare, caso mai di usare un po' di furbizia nello scegliere dove e come parcheggiare.

02/12/09 @ 14:39:25
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

ZioBelo ha scritto:
se andate ad arrampicare ad Arco lasciate la macchina aperta....e portate via TUTTO...anche i sedili.....perchè è un paese pieno di tossici...
lo sanno che la gente va ad arrmapicare....vi aspettano....e poi vi disfano la macchina.....

2 volte ad arco che sono stato...e 2 volte che mi hanno rotto i vetri.
e i carabinieri.....GRANDI LAVORATORI....invece di andare in giro con i velox.....che facciano giri in borghese da quelle parti....dato che sono STIPENDIATI DA NOI.

era solo un consiglio.

dove di preciso?? (tanto x regolarsi)
anch'io bazzico Arco da una vita e non mi è mai successo niente, però meglio prevenire...

02/12/09 @ 15:44:13
 
 
   

Re: ARCO .. molte domande da Russia =))

ho parcheggiato 2 volte sotto il Dain....ma in posti diversi...presso Sarche...
ma mica erano le 11 di sera erano le 9 e le 10 di mattina!
cmq se fate una ricerca e vedrete che tutti consigliano di non lasciare NULLA in macchina....perchè vi tengo d'occhio....e poi vi disfano la macchina.
il bello che i carabinieri 2 volte che li ho chiamati e 2 volte mi hanno risposto: "AH MA NON DOVEVA LASCIARE LA MACCHINA LI INCOSTUDITA....! LO SANNO TUTTI"
ma mettere dei cartelli o delle telecamere no IMBECILLI ?????
non ho parole.....cmq ad arco non ci andrò mai più...lascio il posto a voi.
arrampicare con l'ansia di trovare la macchina con ruote bucate e vetri rotti ne ho piene le balle....e cmq la macchina non la lasciavo in mezzo alla strada....ma presso i parcheggi con altre macchine....e vi assicuro che non giro in ferrari...
io vivo a Milano...ma sono di Belluno e vi assicuro che non mi è mai accaduto mai una roba simile...A MILANO.
AUGURI.

02/12/09 @ 22:03:53
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1