anno sabbatico

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

anno sabbatico

ciao mi chiamo enrico e sono di cuneo piemonte.ho 22 anni e sono stufo di questa vita frenetica,basata su rispetti di orari e della solita quotidianita.il mio sogno e partire con un furgone e girare le falesie piu belle dell'europa.sto cercando compagni che come me abbiano voglia di staccare per un anno la spina e di volare via con me a scalare e solo scalare.io scalo sul 7c cerco gente piu omeno che giri intorno a quel livello.non importa se uomo o donna l'imprtante e che abbia voglia di scalare.se siete interessati faevi avanti vi lascio anche la mia email.  📧 einaudi.enrico@tiscali.it by by rikuflak

15/09/08 @ 12:16:22
 
 
   

Re: anno sabbatico

ti invidio una cifra!!
:grrrr:

15/09/08 @ 13:32:48
 
 
   

Re: anno sabbatico

Sia per l'anno sabbatico che per il 7c... :arrspecchio:

15/09/08 @ 16:11:04
 
 
   

Re: anno sabbatico

be fatevi sentire

15/09/08 @ 17:47:37
 
 
   

Re: anno sabbatico

fede ha scritto:
Sia per l'anno sabbatico che per il 7c... :arrspecchio:

Io per il furgone! 🙄

15/09/08 @ 17:56:33
 
 
   

Re: anno sabbatico

be il furgone e il mio primo problema devo ancora comprarlo..non sono un amAnte dell'USSO QUINDI MI BASTA UN CATORCIO,L'IMPORTANTE CHE ABBIA IL MOTORE OK

16/09/08 @ 11:17:59
 
 
   

Re: anno sabbatico

rikuflak ha scritto:
be il furgone e il mio primo problema devo ancora comprarlo..non sono un amAnte dell'USSO QUINDI MI BASTA UN CATORCIO,L'IMPORTANTE CHE ABBIA IL MOTORE OK

Rubalo!

17/09/08 @ 12:34:51
 
 
   

Re: anno sabbatico

magari,potrebbe essere un idea

17/09/08 @ 17:57:49
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1