Alberghi Svizzera

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

Alberghi Svizzera

Una domanda se qualcuno ne sa qualcosa. Vorrei andare a Interlaken. Qualcuno sa dirmi qualche garni carino e poco caro?
Grazie mille.
Ilaria

31/05/06 @ 19:16:21
 
 
   

Re: Alberghi Svizzera

Qualche? ❓

01/06/06 @ 01:33:22
 
 
   

Re: Alberghi Svizzera

Anche uno se lo conosci. Mi faresti un favore.
Grazie

01/06/06 @ 16:19:05
 
 
   

Re: Alberghi Svizzera

Ciao Ilaria,
se ti serve un indirizzo te lo posso dare perchè ho vissuto 5 anni a 30 km da Interlaken.

Ti consigli di andare all'Jugendherberge (che in italiano si traduce in ostello della gioventù) a Bönigen, si trova sul lago di Brienz a 3-4 km da Interlaken. È un albergo semplice che ospita giovani, famiglie o chi viaggia con pochi soldi (un tipo di backpackers ... spero di avere scritto giusto).

... a Interlacken è meglio che lasci stare ... è un posto mega turistico con un sacco di turisti Giapponesi che si fanno spennare al Casinò ... e tutto costa un sacco. Invece nei paesini vicini la visa costa poco. Se vuoi comperare qualcosa allora ti conviene andara a Berna, nella città vecchia che è carina e ci sono 2 negozi con materiale di montagna e le guide mega attrezzati (anche a Berna c'é un Jugendherberge).

Per quanto riguarda le montagne in zona ... WOW ... trovi tutto dal granito al calcare in pochi kilometri!

Spero che questa info ti serva ancora.
Se ti servono altre info fatti viva.

Ecco l'Indirizzo:
Jugendherberge SJH
Aareweg 21
3806 Bönigen b. Interlaken
Tel. 004133 822 43 53
Fax. 004133 823 20 58

Ciao

07/07/06 @ 23:32:40
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1