Aiuto Please Ricerca Negozi A Frosinone o zone limitrofe

Arrampicata e Alpinismo

dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...



       

Aiuto Please Ricerca Negozi A Frosinone o zone limitrofe

Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Davide e abito nella provincia di latina, mi sto avvicinando all'arrampicata sportiva, sto seguendo dei corsi indoor e outdoor e devo comprarmi le scarpe, solo che nella provincia di LAtina non c'è nessun negozio che le vende, mi hanno detto che a frosinone ci sono, se qualcuno gentilmente mi sa dire il nome di alcuni negozi a Frosinone o anche vicini a frosinone.
Vi ringrazio

09/04/09 @ 14:29:49
 
 
   

Re: Aiuto Please Ricerca Negozi A Frosinone o zone limitrofe

Se vuoi fare un pò di strada in più puoi arrivare a Mountain Outdoor sulla pontina vicino Roma.

19/04/09 @ 19:44:40
 
 
   

Re: Aiuto Please Ricerca Negozi A Frosinone o zone limitrofe

ormai si compra on line 😊

esempio, io ho appena comprato un set da ferrata e ho usato questo sito

' '

ma ce ne sono tanti altri! Questo è quello che ho trovato più semplice da utilizzare e per fare l'ordine. i prezzi sono buoni. Altri invece sono più complicati e devi magari fare l'ordine via fax..un pò scomodo!

Per le scarpette invece ti cnsiglio di provarle...prenderle on-line a scatola chiusa è un pò un rischio...ma non hai una decathlon vicina?

Le scarpette per iniziare li le trovi!

11/05/09 @ 16:56:33
 
 
   

Re: Aiuto Please Ricerca Negozi A Frosinone o zone limitrofe

davidelc1 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Davide e abito nella provincia di latina, mi sto avvicinando all'arrampicata sportiva, sto seguendo dei corsi indoor e outdoor e devo comprarmi le scarpe, solo che nella provincia di LAtina non c'è nessun negozio che le vende, mi hanno detto che a frosinone ci sono, se qualcuno gentilmente mi sa dire il nome di alcuni negozi a Frosinone o anche vicini a frosinone.
Vi ringrazio

guarda, io sono di terracina, se ti va... potremmo metterci d'accordo per eventuali uscite!
cmq io diciamo che la spesa iniziale l'ho fatta allo outdoor di via pontina, poco prima di entrare a roma... sulla pontina. pero la parte esterna, che costeggia mi pare mostacciano!
cmq la prima spesa, secondo me è meglio che la vai a fare in un negozio, che ti sanno consigliare bene!
e poi come gia detto su... tante cose oramai si comprano on line, io ho preso un paio di scarpette, e in 3 gg lavorativi, stavano a casa mia...!
poi fai te! cmq la mia mail è : 📧 darthsoul@live.it

23/03/10 @ 01:01:47
 
 
   

Re: Aiuto Please Ricerca Negozi A Frosinone o zone limitrofe

davidelc1 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Davide e abito nella provincia di latina, mi sto avvicinando all'arrampicata sportiva, sto seguendo dei corsi indoor e outdoor e devo comprarmi le scarpe, solo che nella provincia di LAtina non c'è nessun negozio che le vende, mi hanno detto che a frosinone ci sono, se qualcuno gentilmente mi sa dire il nome di alcuni negozi a Frosinone o anche vicini a frosinone.
Vi ringrazio

A Frosinone puoi andare al Bivacco, su Via Monti Lepini, immediatamente prima di un semaforo (per te che vieni da LT, il sesto o settimo, più o meno) a dx. Non puoi sbagliare: all'esterno ha barche, tende, camper.
E' ottimo, ed è anche l'unico a Fr. Non ti regala niente ma ha tutta roba di qualità

23/03/10 @ 09:07:45
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1