aiuto mi traducete i comandi !!!

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

aiuto mi traducete i comandi !!!

Ciao ragazzi ...eccomi qui trasferita definitivamente da Roma via casilina ...a londra Finsbury Park...porc.....OK sono persa .....oggi andro' a vedere la mitica palestra indoor "the castle" e dovro' compilare il forma per capire a che livello posso entrare...speriamo ci sia il livello "trota di lago" !!! Quindi ...qualcuno mi sa dire i comandi in inglese e magari gia' che c'e' il nome dell'attrezzatura ...????


ZETACLIMB....I MISS YOU !!!!!!! 😖

05/09/05 @ 13:47:17
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

Ciao!
Su Wikipedia ho trovato un grosso vocabolario, è in inglese, ma si capisce, e poi se sei a Londra si vede che lo sai!
http://en.wikipedia.org/wiki/Climbing_glossary
Poi fammi sapere com'è The Castle, che fra un paio di settimane sono su anch'io e magari ci faccio un giro: sarò forse un pò fuori zona, dato che se riesco (affitti permettendo) cerco di stabilirmi nelle vicinanze di South Kensington, ma un saltino si può sempre fare!
Se poi hai voglia di visitare un'altra palestra (decisamente più scomoda per te se sei a Finsbury Park rispetto a The Castle) su Internet ho trovato anche questa http://www.westway.org/sports/wsc/climbing

Saluti, e buona permanenza Londinese!

fede

06/09/05 @ 08:30:23
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

GRAZIE PER IL CONSIGLIO....!!!! SONO ANDATA AL THE CASTLE ..CHE DIRE E' PAZZESCO SABATO MI VADO AD ALLENARE..E POI E' INCREDIBILMENTE ECONOMICO !!!! COMUNQUE SE VIENI NON CREDERE DI DOVER ANDARE COSI' LONTANO...DA QUANDO C'E' L EURO LONDRA NON E' POI COSI' CARA !!! BASTA RIMANERE IN ZONA 2 O 3 CERCA A NORD EST....QUANTO VOLEVI SPENDERE ..???

BEH SE PASSI AL CASTLE FAMMI SAPERE MAGARI SARO' LI' !!!

GRASSSSIEEEE

08/09/05 @ 16:26:23
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

SCUSATE..MA ...COME SI DICE :
BLOCCAAAAA
CALAAAAA

RECUPERAAAAA

DAMMI CORDA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XXXXXX VANESSA XXXXXXX

08/09/05 @ 16:29:57
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

vaniglia ha scritto:
Ciao ragazzi ...eccomi qui trasferita definitivamente da Roma via casilina ...a londra Finsbury Park...

LONDRA??!!! 😯 😯

e che ci fai lassù??... e mò quando ti rivediamo?? :cry: :cry:

vabbeh... 😖

in bocca al lupo x tutto 😉

08/09/05 @ 21:35:54
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

😃 ciao vaniglia ... allora come va?

10/09/05 @ 10:10:07
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

Sto tread è troppo smielato, rovina il lavoro del mio dentista...

CHIUDETELO!

10/09/05 @ 19:17:57
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

ecco la tua stronzaggine ale me mancava !!!!!!!!! che tenere che sei ti adoro as always !!!!!

ciao vinz...si e' successo tutto in una cazzo di assurda fretta..in 2 mesi ho cambiato citta' ed ora lavoro qui..ho trovato un bel lavoro dall'italia ...e via all'avventura !!!!1 spero di vederti presto se passi fammi sapere il mio cell riamne lo stesso ancora per un po'...


JAKIEEEEEEE..SGRINFIETTA COME STAI ?????? CHE COMBINI ?????
MI SCRIVI DI TE ??? 📧 VANIGLIA33@HOTMAIL.COM ...io sto benissimo a parte che presto contrarro' la cirrosi epatica per via delle dosi massiccie di alcol che questi me fanno beveee...ogni scusa e' buona per la birra dopo l ufficio...aiutoooo...considera che sono arrivata a 5 pinte non sentirle....e' la fine !!!!! un bacio cucciola ora scappoa casa !!!!

15/09/05 @ 17:42:30
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

vaniglia ha scritto:
ecco la tua stronzaggine ale me mancava !!!!!!!!! che tenere che sei ti adoro as always !!!!!

Ecco fatto, 2 mesi e non ti ricordi piu nemmeno l'italiano!
😈

16/09/05 @ 13:04:51
 
 
   

Re: aiuto mi traducete i comandi !!!

Non ho ben capito se sei ancora interessata ai "comandi"; prova a guardare qui:
http://home.tiscalinet...g_dict.htm

Good luck!!

16/09/05 @ 13:25:22
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1