agosto a Vallada Agordina

Appuntamenti - Meetings

Forum per organizzare scalate insieme. In questa sezione puoi trovare compagni di arrampicata per organizzare le tue escursioni su palestre di roccia e Falesie



       

agosto a Vallada Agordina

Ciao a tutti venerdì sono a Vallada Agordina (Alleghe/Falcade) per un paio di settimane (dal 7 al 22) e mi porto come al solito la roba d'arrampicata. Se qualcuno vuole unirsi x un paio di tiri faccia un fischio! 🙄

02/08/15 @ 15:23:42
 
 
   

Re: agosto a Vallada Agordina

Ciao, io salgo dopo ferragosto e sono proprio alla ricerca di un partner di arrampicata. Non so dove arrampicare e anche eventualmente qualche multipitch sarebbe molto gradito

02/08/15 @ 21:53:09
 
 
   

Re: agosto a Vallada Agordina

maggotyler ha scritto:
Ciao, io salgo dopo ferragosto e sono proprio alla ricerca di un partner di arrampicata. Non so dove arrampicare e anche eventualmente qualche multipitch sarebbe molto gradito

ciao maggotyler si può fare, sul multipitch non ho esperienza (una sola volta), e da poco ho ripreso dopo qualche infortunio di troppo 😈 , ma si può fare. Ci sentiamo in mp

03/08/15 @ 15:33:23
 
 
   

Re: agosto a Vallada Agordina

Ciao, anche io sono a Falcade lo stesso tuo periodo, sentiamoci x qualche tiro assieme!!

08/08/15 @ 14:11:47
 
 
   

Re: agosto a Vallada Agordina

tommyde ha scritto:
Ciao, anche io sono a Falcade lo stesso tuo periodo, sentiamoci x qualche tiro assieme!!

Ciao tommyde, senz'altro! ora provo a scriverti su mp ciao

08/08/15 @ 19:19:47
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1