aaa cercasi vie vicino roma

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.


Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
       

aaa cercasi vie vicino roma

ciao a tutti...

..mi sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per l'utilissimo sito di cui sono un assiduo frequentatore 😁

Complimenti a parte, volevo chiedervi una informazione :

arrampico in falesia abbastanza spesso e in montagna ho fatto qualche via con guida in Val Gardena, perciò, visto che un minimo d'esperienza l'ho acquisita, mi piacerebbe inziare ad avventurarmi in vie + lunghe rispetto alle falesie monotiro ma sempre vicino roma; il problema è che nn sono cosi attrezzato (friends, dadi, ecc) e cercavo una via ben spittata che nn necessiti di + della normale attrezzatura da falesia...

..confido in voi per la ricerca.. 🙄

Grazie

Matteo

ps.. dimenticavo il dettaglio difficoltà 😛 : cercavo intorno a 6a-5c

06/02/07 @ 15:52:54
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

matteo87 ha scritto:
ciao a tutti...

..mi sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per l'utilissimo sito di cui sono un assiduo frequentatore 😁

Complimenti a parte, volevo chiedervi una informazione :

arrampico in falesia abbastanza spesso e in montagna ho fatto qualche via con guida in Val Gardena, perciò, visto che un minimo d'esperienza l'ho acquisita, mi piacerebbe inziare ad avventurarmi in vie + lunghe rispetto alle falesie monotiro ma sempre vicino roma; il problema è che nn sono cosi attrezzato (friends, dadi, ecc) e cercavo una via ben spittata che nn necessiti di + della normale attrezzatura da falesia...

..confido in voi per la ricerca.. 🙄

Grazie

Matteo

ps.. dimenticavo il dettaglio difficoltà 😛 : cercavo intorno a 6a-5c

Quante te ne servono? 😁

06/02/07 @ 18:15:41
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

GherardRosenthal ha scritto:


Quante te ne servono? 😁

😯 quante vuoi.. basta che siano spittate bene e che nn ci sia bisogno di friends, dadi & co. 🙄 .... e magari anche che sia reperibile la descrizione, tanto per arrivarci 😁

grazie

06/02/07 @ 18:23:00
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

matteo87 ha scritto:
ciao a tutti...

..mi sono iscritto da poco e volevo farvi i complimenti per l'utilissimo sito di cui sono un assiduo frequentatore 😁

Complimenti a parte, volevo chiedervi una informazione :

arrampico in falesia abbastanza spesso e in montagna ho fatto qualche via con guida in Val Gardena, perciò, visto che un minimo d'esperienza l'ho acquisita, mi piacerebbe inziare ad avventurarmi in vie + lunghe rispetto alle falesie monotiro ma sempre vicino roma; il problema è che nn sono cosi attrezzato (friends, dadi, ecc) e cercavo una via ben spittata che nn necessiti di + della normale attrezzatura da falesia...

..confido in voi per la ricerca.. 🙄

Grazie

Matteo

ps.. dimenticavo il dettaglio difficoltà 😛 : cercavo intorno a 6a-5c

Gaeta, puoi trovare bellissime vie a più tiri e alla tua portata;
per iniziare ti consiglio "Beatrice" 5 tiri, difficoltà max 5c,
"Lo spigolo" altri bei 5 tiri, stessa difficoltà,

ciao

06/02/07 @ 21:05:34
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

intanto grazie per la risposta..

..secondo te sono spittate bene e nn c'è bisogno di altro se nn rinvii e assicuratori vari?

..dalla foto mi sembra che inizi proprio sul mare, è una mia impressione? tanto per capire se devo guardare anche le previsioni dei mari 😃

..altri posti oltre gaeta?

grazie ancora

06/02/07 @ 21:40:42
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

matteo87 ha scritto:
intanto grazie per la risposta..

..secondo te sono spittate bene e nn c'è bisogno di altro se nn rinvii e assicuratori vari?

..dalla foto mi sembra che inizi proprio sul mare, è una mia impressione? tanto per capire se devo guardare anche le previsioni dei mari 😃

..altri posti oltre gaeta?

grazie ancora

vai tranquillo, sono protette benissimo, ti consiglio di portarti un paio di fettucce e altrettanti cordini per ogni evenienza + 2 - 3 moschettoni a ghiera;
le condizioni del mare non influiscono affatto sulla scalata,(a parte il rumore se dovesse essere mosso) 😃

Ah, un'altra cosetta, a Gaeta per iniziare la scalata devi prima calarti in doppia fin quasi a toccare l'acqua, la parte divertente è la risalita;

altre falesie con multi-tiri : Leano , la montagna sulla sinistra poco prima di entrare a Terracina e poi, magari, prova a clikkare sul limk Falesie nella home page 😃

buon divertimento

06/02/07 @ 22:01:19
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

grazie 1000.. ho guardato leano e nn m'è dispiaciuta, penso che andremo li...

...nella sezione falesie del sito nn ho trovato nulla più di gaeta e circeo, che però (da quel che ho letto) necessita di attrezzatura e nn è spittata cosi bene...

..grazie ancora e se ti vengono in mente altre vie sono ben accette... 😃


Matteo

06/02/07 @ 23:14:04
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

matteo87 ha scritto:
grazie 1000.. ho guardato leano e nn m'è dispiaciuta, penso che andremo li...

...nella sezione falesie del sito nn ho trovato nulla più di gaeta e circeo, che però (da quel che ho letto) necessita di attrezzatura e nn è spittata cosi bene...

..grazie ancora e se ti vengono in mente altre vie sono ben accette... 😃


Matteo

anche a Sperlonga sono state attrezzate alcune vie a più tiri ultimamente, ma in questo potrà esserti più d'aiuto Buzz, che ha partecipato all'apertura delle stesse....
cmq, se volessi fare un giro a Gaeta, contattami via PM o fai un salto allo ZetaClimb,qualcosa si può sempre organizzare 😃

07/02/07 @ 10:45:21
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

...ho visto ora....

..unica cosa è che penso di rimandare un pochino visto che ieri sera mi sono accorto di aver lasciato il casco a casa in montagna 😃


...al max vado a sperlonga o ferentillo sperando di nn trovare altri che stiano già salendo sui tiri sopra.. e se poi c'è già qualcuno farò la solita falesia che di certo nn manca 😃

..grazie ancora e per gaeta ci faccio un pensierino, quando avrò ripreso il casco però 😃

Matteo

07/02/07 @ 10:56:07
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

Disturbo?

O volevate rimanere soli? :love:

07/02/07 @ 14:00:24
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

GherardRosenthal ha scritto:
Disturbo?

O volevate rimanere soli? :love:

:spam:

07/02/07 @ 14:43:47
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

GherardRosenthal ha scritto:
Disturbo?

O volevate rimanere soli? :love:

per carità, si potrebbe organizzare un menage a trois 😁

07/02/07 @ 15:17:26
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

danser ha scritto:
menage a trois 😁

Io a trois non ci vado, sono fidanzato e poi non mi piace pagare le donne per quelle cose!

07/02/07 @ 18:14:24
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

visto come sta continuando mi sa che sarò io a lasciarvi da soli 😃

buon divertimento 😃

e cmq gherard....dicono tutti così 😃

07/02/07 @ 22:22:24
 
 
   

Re: aaa cercasi vie vicino roma

GherardRosenthal ha scritto:
danser ha scritto:
menage a trois 😁

Io a trois non ci vado, sono fidanzato e poi non mi piace pagare le donne per quelle cose!

a bello, e chi ha parlato di donne?

07/02/07 @ 23:36:42
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Vai alla pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3