Black Ian's Rocks

  QRCODE



  • Dettagli

       
  • Ad appena mezz'ora da Horsham, Black Ian's Rocks offre una grande quantità di belle vie single-pitch tutte ravvicinate insieme e in pochi minuti dalla strada . E' un piccolo gioiello di Falaesia . E 'tutto lì , con facile avvicinamento e con la maggior parte delle linee di media di circa 15 metri.

  • Accesso: Per accedere alla Falesia da Sud uscire da Horsham lungo la Henty Highway prendendo a destra sulla strada " Mockinya ".
    Molto in breve si arriva a Lane Clark sulla sinistra. Proseguire su questa strada sterrata che porta a destra all'incrocio T. Prendere la strada a sinistra e ascendere (attenzione la sabbia ) prima di risalire un pò di nuovo . Parcheggiare al bivio successivo, e proseguire a piedi lungo la recinzione, o seguendo il percorso a piedi o in pista con le 4 ruote motrici per circa 300 m . Si scorge da lì la base della falesia .

  • Falesia: Black Ian's Rocks
  • N. Vie: 100
  • Difficoltà: 1a/7b+
  • Altezza: 180 mt.
  • Bellezza:
  • Latitudine/Longitudine
    N -36.9803º/E 142.0943º
  • Latitudine/Longitudine
    N -36.9513º/E 142.0984º
  • Accuratezza delle coordinate:
  •  Curatori / Principali wikiers: lennyp: 102,
  • Aggiornato: 30/09/2023
  • Letture: 4451

Non ci sono ancora foto nella galleria clicca sotto per inserirne:

 


Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Targeting e pubblicità' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy

Settori (Vie)

N. Nome Vie Grado
1 Main SectorMain Sector 100 1a/7b+
N. Nome Lung. Difficoltà

Vie più ripetute

Grado Nome Falesia WIKI