Placche di Antona

-
Dettagli
-
Arrampicata divertente prevalentemente in aderenza su placche appoggiate. Nel settore di destra si trovano le vie più lunghe mentre nel settore più storico di sinistra si trovano vie in pura aderenza con passi anche difficili.
- Sezione: toscana
-
Accesso: Da Massa, andare in direzione di S.Carlo terme e proseguire verso il Paesino Di Antona / Passo del Vestito. Dopo il secondo tornante superato il paese di Antona sul rettilineo troviamo delle scalette in pietra che entrano nel bosco diventando subito sentiero.
- Falesia: Placche di Antona
- N. Vie: 2
- Difficoltà: 3b/5a
- Altezza: 700 mt.
- Bellezza:
-
Esposizione: Frequentabile anche nelle giornate invernali prende, sconsigliato l'estate nelle ore calde (tarda mattina / pomeriggio)
Chiodatura: Fix, soste con catena.
- Accuratezza delle coordinate:
- Curatori / Principali wikiers: NikoMs90: 5,
- Aggiornato: 30/04/2016
- Letture: 17464
Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Targeting e pubblicità' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy
Settori (Vie)
N. | Nome | Vie | Grado |
---|---|---|---|
1 | Settore destroSettore destro | 2 | 3b/5a |
2 | Settore SinistroSettore Sinistro | 0 |
N. | Nome | Lung. | Difficoltà |
---|