Laghetti

-
Dettagli
-
Masso di dolomia situato in zona frassene agordino con esposizione sud-ovest, vie facili anche per principianti e alcuni progetti che promettono bene. Si parcheggia quasi sotto alla falesia e grande ospitalità del gestore del parco laghetti, ex climber. si può anche dormire con tenda nel prato sotto alla falesia, affianco al parcheggio.. Comoda la presenza di un ruscello per raffreddare le birre..
- Sezione: veneto
-
Accesso: da Agordo percorre la SS 347, passando di fianco alla Lux Ottica, in direzione di Passo Cereda, si segue la strada per 9 km sino a Frassene, all'altezza della chiesa lasciare la statale seguendo le indicazioni per il Parco Laghetti (incrocio sulla sinistra). Il parcheggio è quello del parco laghetti. La parete si trova dietro il campo da tennis (in disuso).
- Falesia: Laghetti
- N. Vie: 35
- Difficoltà: 4a/7b
- Altezza: 1050 mt.
- Bellezza:
-
Esposizione: S-W
Chiodatura: fix e resinati
Tipo Roccia: Dolomia
- Accuratezza delle coordinate:
- Curatori / Principali wikiers: tobiazambon: 33, giubi_pd: 15, lennyp: 13, borto93: 4,
Logistica: Proprietà privata
- Aggiornato: 04/07/2021
- Letture: 28275
Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Targeting e pubblicità' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy
Settori (Vie)
N. | Nome | Vie | Grado |
---|---|---|---|
1 | Masso GrandeMasso Grande | 25 | 4a/7a |
2 | Masso 3Masso 3 | 10 | 5b/7b |
3 | Masso PiccoloMasso Piccolo | 0 |
N. | Nome | Lung. | Difficoltà |
---|