Narni - Cronache di Narnia

Avvicinamento al Settore "Cronache di Narnia" - Valerio Gabrielli Avvicinamento al Settore "Cronache di Narnia"
Valerio Gabrielli

Descrizione

Piccola ma carina falesia vicino Narni ideale per Mezze stagioni

Accesso

Per raggiungere il sito delle antiche rovine del Ponte Augusto, ti consiglio di seguire queste indicazioni. Dopo aver parcheggiato l'auto alla sbarra dove inizia la ferrovia abbandonata, cammina per circa 50 metri mantenendoti sulla destra. Da lì, prosegui a piedi passando attraverso la prima galleria e svoltando subito a sinistra sul primo sentiero visibile. Inizialmente, il percorso sarà abbastanza ripido, ma presto si addolcirà e diventerà pianeggiante. Segui i segni gialli e gli ometti di pietra che ti guideranno lungo il tragitto. Dopo circa 15 minuti di cammino dal parcheggio, arriverai al sito delle rovine del Ponte Augusto. Prima di iniziare la salita, se continui per altri 15 metri lungo la pista ciclabile, troverai una fontanella con acqua potabile fresca. Buon viaggio!

Non ci sono ancora Video nella galleria clicca sotto per inserirne: