Placca del Forte

-
Dettagli
-
Bella Falesia all'imbocco della Val D'Adige, posizionata nella placca proprio sotto all'antico forte S.Marco, ideale nelle mezze stagioni o nei tardi pomeriggi estivi. Attenzione all'esposizione sulla cengia da dove si fa sicura (presenti spit per eventuale assicurazione)
- Sezione: veneto
-
Accesso: parcheggiare l'auto nei pressi del centro di Lubiara, imboccare la via tra la casa rosa e l'immagine votiva, alla strada sterrata prendere a destra fino a chè non si incontra il cartello che indica la falesia. arrivata alla testa della dorsale si può scendere per la traccia si sentiero e poi rimanere alti sotto al forte (la traccia che scende sul ghiaione va a Mitria) oppure è consigliato aggirare il forte da dx e scendere da quel lato per sentiero più agevole.
- Falesia: Placca del Forte
- N. Vie: 40
- Difficoltà: 4b/7b
- Altezza: 420 mt.
- Bellezza:
-
Esposizione: sud-est
Tipo Roccia: Calcare grigio, prevalentemente placca
- Accuratezza delle coordinate:
- Curatori / Principali wikiers: DanieleP79: 50, Climb0n3: 1,
- Aggiornato: 10/03/2020
- Letture: 20958
Hai scelto di non utilizzare cookie di 'Targeting e pubblicità' quindi questo contenuto non può essere visualizzato. Cambia Cookie Policy
Settori (Vie)
N. | Nome | Vie | Grado |
---|---|---|---|
1 | UnicoUnico | 40 | 4b/7b |
N. | Nome | Lung. | Difficoltà |
---|