Val Borago

  QRCODE



   

Descrizione

Falesia della Val Borago.


Accesso

L'accesso per i non esperti della zona non è dei più facili.
Si raggiunge passando dal paese di Quinzano, alla biforcazione della strada dopo la piazze e la strettoia proseguire sulla destra. Poco dopo svoltare a destra sul ponte e continuare a salire per la stradina seguendo le indicazioni per "Agriturismo Altobello". Arrivati all'altezza del maneggio svoltare a destra proseguendo lungo la strada sterrata e arrivati alla biforcazione parcheggiare immediatamente a sinistra tra il bosco e i vigneti; se parcheggiate bene, ci stanno 2 auto; altrimenti c'è un altro posto proseguendo sulla strada di destra dopo circa 50 metri. Nella peggiore delle ipotesi bisogna parcheggiare all'altezza del maneggio e percorrere il pezzo di sterrata a piedi.
Il sentiero di accesso è 10 metri prima del parcheggio tra il bosco e i vigneti e scende lungo il bosco per circa 10/15 minuti. Se il giorno prima ha piovuto il sentiero è piuttosto scivoloso causa la pendenza, specialmente dell'ultimo tratto.


Non ci sono ancora foto nella galleria clicca sotto per inserirne:

 

 Video dal Web

Per segnalare video che potrebbero offendere, violare diritti di Autore o comunque video non appropriati utilizzare il bottone 'Segnala'

Settori (Vie)

N. Nome Vie Grado
1 Val BoragoVal Borago 29 4a/7a
N. Nome Lung. Difficoltà

Vie più ripetute