Fjall Raven: la storia di un quattordicenne...
Oggi raccontiamo una storia, la storia di un quattordicenne che è riuscito con la sua determinazione a realizzare un sogno:
Nel 1960 AKE NORDIN, un ragazzo di soli 14 anni che conosceva bene le montagne svedesi e sognava di realizzare attrezzature , capi di abbigliamento e accessori outdoor funzionali e di lunga durata, lavorando in uno scantinato in un piccolo paese della Svezia, realizzò il primo zaino con telaio in legno che dava la possibilità di distribuire meglio il carico e quindi più comodo da portare che venne in brevissimo tempo apprezzato e usato dagli amanti dei vari sport.
Da quel momento è nata una azienda che ha rivoluzionato il settore, oggi leader nel nord Europa e presente in ben 20 paesi nel mondo e come monomarca a New York, Amsterdam e Oslo. Il tutto nel rispetto della natura , degli animali e dell’uomo stesso e con l’intento di far apprezzare la vita all’aria aperta.
Vale la pena di approfondire la storia di questa fantastica azienda che ha avvicinato con le sue innovazioni tanti sportivi alle varie discipline.
Pak Down Jacket Fjallraven
http://www.fjallraven.com/pak-down-jacket-34666
Lightweight and pliant down jacket with fixed, well-fitting hood. A perfect reinforcement garment that takes little space so you can always have it with you on mountain trips, all year round. Despite
Friluft Forest 35 Fjallraven
http://www.fjallraven.com/friluft-forest-35
Light, flexible and well ventilated daypack for hunting, especially bird hunting, with maximum carrying comfort. The support system fits snugly and has excellent ventilation thanks to mesh sections an