RTECH di BVSPORT Dryarn regolazione terminca tecnologica
Durante lo sforzo, i muscoli del bacino e della coscia sono sottoposti a notevoli contrazioni venose e biomeccaniche talvolta amplificate durante la pratica di alcuni sport.
L’originale struttura del pantalone RTECH, studiata appositamente per la pratica sportiva, è composta da tramature diverse ripartite sui gruppi muscolari della coscia e dei glutei. La compressione mirata migliora la tonicità dei muscoli maggiormente sollecitanti durante l’attività sportiva permettendo di ridurre significativamente le vibrazioni e migliorando il rendimento muscolare e la performance.
Il pantalone per lo sforzo RTECH permette di accelerare l’eliminazione delle tossine e migliorare l’ossigenazione muscolare, tendinosa e legamentosa. Se indossato regolarmente, diminuisce il rischio di lesioni. E’ altresì indicato in caso di problematiche muscolari antecedenti.
L’abbigliamento sportivo RTECH è progettato per essere traspirante e termoregolatore e per questo BV SPORT ha scelto di utilizzare Dryarn in alte percentuali. Dryarn infatti è naturalmente idrofoba, ha la capacità di migliorare lo scambio termico evacuando rapidamente il sudore verso l’esterno permettendo un’ottima termoregolazione corporea. Leggera (è la microfibra più leggera al mondo), resistente, comoda, easycare, Dryarn non trattiene l’umidità e si asciuga rapidamente, tutte caratteristiche che la rendono l’alleato perfetto di tutti gli sportivi.
Outdoor
http://www.dryarn.com/activities/outdoor/
Le attività sportive outdoor, in quanto tali, hanno come caratteristica principale l’essere a contatto diretto con la natura, in ogni suo elemento. Sebbene questo abbia un forte impatto emozionale,