Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!ma io si.........nel senso..... 15/02/10 @ 18:34:31 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!io ho...mumble mumble... scarpette.... imbrago... magnesite... gri gri... un ghiera.. qualche rinvio... e la macchina! 15/02/10 @ 20:08:52 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!per me va bene.....però deve smettere di piovere....e cominciare a fare un pelo piu di caldo.... 18/02/10 @ 22:26:11 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!Ciao, io abito in zona Monza e arrampico tipicamente in zona Lecco / Valsassina ma non disdegno anche uscite a lungo raggio. 16/03/10 @ 14:51:20 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!ciao a tutti!! 07/04/10 @ 20:44:15 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!
26/04/10 @ 10:55:40 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!Ciao insieme, 26/04/10 @ 22:20:52 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Zona di Lecco-Milano-Como cerco compagni di falesia !!ciao a tutti, 14/05/10 @ 11:30:50 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |