WE a Rocca Morice
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() WE a Rocca MoriceUn grande fine settimana tra amici. 18/06/07 @ 10:12:56 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: WE a Rocca MoriceHo visto la gente che parlavano con la roccia 18/06/07 @ 11:18:14 |
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: WE a Rocca Morice
Ho visto la boccia in quel del portabagagli della snella, ben riposta in un angoletto...per le foto dovrete aspettare domani, cercherò di portarle in palestra. Sciaaaaaaooooo- 18/06/07 @ 13:28:16 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
io ve le ho pubblicate..il link ve l'ho mandato tramite l'email del sito 18/06/07 @ 13:31:03 |
||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
...allora non ero io l'altra volta a sperlonga, perfidi diffamatori 😯 18/06/07 @ 23:06:14 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Ce vo' il coraggio tuo 😯 C'e Andrea che ancora non si capacita... 19/06/07 @ 12:02:53 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: WE a Rocca Moricela casa dove ha dormito, dalla signora Anna a sperlonga, è stata chiusa... 19/06/07 @ 14:25:33 |
||||
|
|
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: WE a Rocca MoriceEcco qua, ora l'avete fatto arrabbiare...già me lo immagino stasera, di ritorno dalla palestra, lo stomaco gonfio per la succulenta cena, i baffi ancora pieni di molliche, che strabuzzerà gli occhi davanti a cotanta tracotanza. I muscoli gli si gonfieranno, i pantaloni della quechua si strapperanno e, verde come l'incredibile Hulk, verrà a prendervi uno ad uno e non ci sarà più scampo per nessuno. 19/06/07 @ 16:53:31 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
Ma soprattutto...quoterà...quoterà...e quoterà... Salvo poi un bel raid notturno a casa di Tatiana! 19/06/07 @ 17:31:26 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
nun te preoccupà tatiana sa come ... prenderlo 19/06/07 @ 18:44:07 |
||||
|
|
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |