vorrei comprare la corda.....
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() vorrei comprare la corda........la mia prima corda! I dubbi che mi assalgono sono vari tenendo conto della spesa non indifferenze e della mia totale inesperienza sull'argomento. Tenendo conto che l'unica cosa certa è la metratura (ossia 70 m di corda) ho selezionato alcune corde di diversi diametri (e di prezzi piuttosto contenuti) tra cui scegliere. La mia prima domanda è innanzitutto il diametro consigliato per un principiante: ho notato che su internet sono consigliati diametri grossi per chi inizia (anche se non capisco il motivo) mentre in un negozio mi hanno consigliato di prendere una 9.6-9.7. Non credo che dal diametro dipenda la sicurezza, ma allora oltre al peso su cosa incide? 29/11/03 @ 16:34:37 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao, 30/11/03 @ 17:10:44 |
||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() 🙄 🙄 ODDDIOOOOO VEDI CHE ESSERE ANCORA AL LAVORO DA DEI TRAUMI...... 01/12/03 @ 20:49:24 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao 30/12/03 @ 15:16:26 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() Personalmente compro sempre su internet. Mi sono sempre trovato bene. Facendo un po' di attenzione si trovano molte più cose, di migliore qualità e si può risparmiare veramente molto, anche il 30-40% per comprare la stessa cosa. Se compri un prodotto nuovo e imballato da un grosso venditore internet (non un privato) non vedo la differenza. Come ti può fregare lui ti frega anche un negozio. La mia esperienza è che i negozi ti fregano molto di più. 06/01/04 @ 18:15:01 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: vorrei comprare la corda.....
Si certo... Magari dopo tre anni se ne sta comprando un'altra! 23/05/06 @ 00:44:29 |
||||
|
|
||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]()
Oh cazzo! Prova con' ' se non funziona vai su' ' 26/05/06 @ 00:48:05 |
||||
|
|
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: vorrei comprare la corda.....Ciao! 26/05/06 @ 10:22:08 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |