Voi cosa direste (o non direste)???
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Voi cosa direste (o non direste)???Quello che mi sta succedendo ultimemente è questo: solitamente arrampico con un paio di amici (sempre i soliti) su svariate falesie della mia zona. Uno di questi amici (che non sale mai da primo), risolve molto spesso le vie in modo sporco (e vabbè...) e quasi sempre deviando su prese appartenenti palesemente a vie addiacenti a quella che sta risolvendo. 12/06/05 @ 19:21:50 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???Beh, parlare di codice del climber è dura.... Giusto un paio di cose: 12/06/05 @ 23:50:41 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???
....direi che il tuo avatar ci sta benissimo! 14/06/05 @ 10:57:58 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
He he he he, le corse pazze... 😈 14/06/05 @ 11:38:20 |
||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Ce un solo discorso da fare al tuo amico, se non arrampica da primo, allora vuol dire che non arrampica, magari la prossima volta che sale lasciagli tre metri di lasco... 16/06/05 @ 07:45:11 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???Non sono proprio d'accordo con certe affermazioni categoriche...Non è affatto vero che il percorso sia quello che segue in maniera dritta gli spit...ricordiamoci che spesso lo spit è piazzato nel settore di roccia più compatto,mentre l'appiglio si trova sul lato opposto... 26/06/05 @ 13:06:05 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
Non vorrei venir frainteso, chiaramente la via di arrampicata è larga almeno un paio di metri (nel peggiore dei casi), da poter tenere le braccia aperte. Ma sono tutte distinzioni "fornali" poichè in realtà i chiodi vanno seguiti, ma con una certa libertà. Poi se uno mi esce in orizzontale di 4m.... 😯 😯 ...troverà un 3c, ma se vola sono pronto a ridere.. 😈 29/06/05 @ 22:47:12 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???mi sorge spontanea una riflessione... :idea: 30/06/05 @ 11:17:21 |
||||
|
Neoacquisto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???c'è fa dire che quella falesia in particolare ha le vie (imho) troppo vicine: anche 1.5m l'una dall'altra. Logicamente è facile essere tentati di deviare. Tuttavia quando si sfrutta una presa a piombo sotto lo spit della via a fianco, mi pare che i miei dubbi abbiano un qualche fondamento. Soprattutto se una è una 6b+ e l'altra una 5a. 30/06/05 @ 12:34:58 |
||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
E se io fosssi te e tu fossi me quante possibilità avremmo di incontrarci.....CICO? INFATTI!!! 30/06/05 @ 18:34:32 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???Cico a chi? ma sei sicuro che se io fossi te e tu fossi me non saremmo la stessa persona? e in quale realta potremmo incontrarci... 04/07/05 @ 12:30:00 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
...mmm, sei svizzero..... come sono i "Denti della Vecchia" a Lugano? Ho letto una guida e se non ho capito male l'avvicinamento non è proprio dei più comodi - 50 min a piedi, esatto? Mi sai dare qualche dritta su bei posti raggiungibili in modo relativamente comodo da, diciamo, Como? Grazie! Ciao! 😉 04/07/05 @ 16:59:36 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Voi cosa direste (o non direste)???...hmmm.... si sono svizzero, e sui "DENTI" ci sono cresciuto! 07/07/05 @ 12:38:35 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |