vie settore nuovo sperlonga (x marcodp)
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() vie settore nuovo sperlonga (x marcodp)ho chiesto a fab che ha aiutato bruno a chiodare (o richiodare) le vie del settore nuovo (l'isola che non c'è) 05/04/05 @ 12:29:10 |
||||||
|
|
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: vie settore nuovo sperlonga (x marcodp)mancano i nomi 05/04/05 @ 22:32:03 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: vie settore nuovo sperlonga (x marcodp)grazie buzz!! 06/04/05 @ 10:18:52 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: vie settore nuovo sperlonga (x marcodp)
non lo so... .... ieri sera abbiamo distribuito le magliette del Pippon Club il club delle Pippe di Eccellenza! 07/04/05 @ 16:29:31 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Credo bisognerebbe aprire una succursale del Club nella ZetaClimb!! Si aprono le iscrizioni... venghino siori venghino!! 07/04/05 @ 16:59:01 |
||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
no dai ... non sono capace a disegnare topos, i gradi sono da confermare, non so bene come queste vie si sovrappongano/integrino con le vecchie vie del settore... non ho ripetuto tutte le vie... e poi non è mio compito, il lavoro lo ha fatto bruno vitale, aiutato da varie persone fra cui fab, è giusto che le relazioni vengano da lui. mi sono limitato a dire quello che sapevo, niente di più. 09/04/05 @ 17:35:35 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
Io ne voglio una col logo del pippon club e con la scritta: 4a A VISTA! 09/04/05 @ 18:29:05 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |