vie lunghe spittate fassa/fiemme/...
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
![]()
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() vie lunghe spittate fassa/fiemme/...buongiorno 26/06/18 @ 07:38:44![]()
Al Primo Spit
![]()
ExpertWiki
![]() Re: vie lunghe spittate fassa/fiemme/...
Magari qualcosa sul catinaccio dal rif. gardeccia (pera di fassa), per esempio la torre rizzi (III, IV, 6m di V) 13 lunghezze, 430m di ascensione. 26/06/18 @ 21:44:34![]()
Falesista esperto
![]()
ZenWiki
![]() Re: vie lunghe spittate fassa/fiemme/...Anche se ormai é tardi, vorrei comunque rispondere. La via Rizzi sul Catinaccio confermo é facile, ma non mi sembra una via banale. Inoltre @liubavand ha chiesto una via spittata... Le uniche via facili spittate che conosco in zona dolomitica, é la Parte oscura della luna, parete nord/ovest del sella: Dal Passo Gardena, scendendo a Colfosco, piú basso del parcheggio per il Pisciadú, si trova una piccola parete con 5 vie spittate, ~5-9 tiri e ottima roccia. Richiedono almeno 5c+/6a. Per info contattatemi, ho un ottimo topo, online non si trova molto a riguardo. 13/07/18 @ 07:14:07![]()
Falesista esperto
![]()
ZenWiki
![]() Re: vie lunghe spittate fassa/fiemme/...Anche se ormai é tardi, vorrei comunque rispondere. La via Rizzi sul Catinaccio confermo é facile, ma non mi sembra una via banale. Inoltre @liubavand ha chiesto una via spittata... Le uniche via facili spittate che conosco in zona dolomitica, é la Parte oscura della luna, parete nord/ovest del sella: Dal Passo Gardena, scendendo a Colfosco, piú basso del parcheggio per il Pisciadú, si trova una piccola parete con 5 vie spittate, ~5-9 tiri e ottima roccia. Richiedono almeno 5c+/6a. Per info contattatemi, ho un ottimo topo, online non si trova molto a riguardo. 13/07/18 @ 07:19:35 |
||