Venom La Sportiva
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Venom La SportivaCiao a tutti............. 15/06/04 @ 15:41:44 |
||
|
|
||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Re: Venom La Sportiva
16/06/04 @ 09:51:08 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Premesso che quanto detto è veritiero ....... aggiungo che, proprio per questo motivo, le ballerine vanno acquistate molto strette (circa 3 n in meno). 08/10/04 @ 12:57:14 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() se posso intervenire vi faccio presente la mia esperienza. ho comprato le venom dello steso numero delle cobra.. purtroppo tendono a cedere ancor di più e quindi conviene comprarle veramente strette, della serie, che in negozio a fatica devono entrare ai piedi. 12/10/04 @ 23:02:37 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() comunque tranquillo.. qualche cazzata nella scelta delle scarpe capita di farla.. certo che sarebbe belllo poter provare tutte le scarpette, però non è possibile.. secondo me è bene non "saltare" da un modello all'altro.. quando ti trovi bene con un paio di scarpette.. considerale "le tue". 15/10/04 @ 01:08:26 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Non sapendo quanto dovessero essere strette le scarpette, con le prime che ho preso ci ero andato moderatamente cauto...... solo che dopo un paio di anni di uso poco intenso erano divetate delle comodissime pantofole!!! Ci si camminava veramente comodamente!!! 🙄 🙄 15/10/04 @ 11:13:32 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |