Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il volo
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il voloMediterraneo è un piccolo bastardino che, un a domenica mattina, ci seguì fin sotto le falesie del Tifata, settore Campanelle... 24/05/06 @ 08:09:22 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il volo
Accidenti quanti scalatori partenopei....... 😉 si scala bene ora da voi? tipo in costiera? 30/05/06 @ 09:00:31 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il voloCiao Snella 30/05/06 @ 10:28:16 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il voloQuoto a pieno le parole di Sp1der!!! 30/05/06 @ 11:26:01 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
La costiera in questo periodo è praticamente fantastica..gli unici inconvenienti potrebbero essere il traffico, ma se si fanno "partenze intelligenti" ce la si cava bene. La Torre dello Ziro è ottima quanto a esposizione ed anche le vie offrono un pò di tutto. La valle delle ferriere (o Campidoglio) è un pò più esposta al sole, ma ti consiglio di farci ugualmente una puntatina perchè le vie sono molto belle. Quanto a Furore...consogliata dal pomeriggio in poi diciamo dopo le 3...il sole avrà girato e le pareti saranno un p0ò tiepide 30/05/06 @ 13:08:49 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Butterfly ma Valle delle Ferriere si chiama anche Campidoglio??? Io sapevo Punta d'Aglio!!! Parliamo dello stesso posto, quello a Scala con il ruscello e le cascate??? 30/05/06 @ 19:56:20 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Valle delle Ferriere, detta anche Punta d'Aglio...in alcune indicazioni c'è anche scritto Campidoglio 30/05/06 @ 20:49:10 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il volowe omm' ro' 6b.. sai che abbiamo amicizie in comune con la cara butterfly?? conosce il Sommo Maestro e l' allieva prediletta (quella che andò a cavallo 😉 per intenderci), e ti dico che ci ha ufficialmente invitati nella loro palestra.. poi ti spiego meglio per tel. 31/05/06 @ 06:25:19 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il voloPS: ho le foto della gola di Fara S. Martino, nonchè la legenda delle vie con relativa altezza/difficoltà 😃😃 31/05/06 @ 06:29:19 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: Un saluto a Mediterraneo... il cane che ha fatto il voloSono già stata più volte in Costiera ad arrampicare, ma non mi è mai capitato di incontrare arrampicatori local, a parte rare occasioni. Lo Ziro è bello come ambiente, ma le vie non sono un granchè. Invece fantastico alle Ferriere, al Pertuso e Furore. 31/05/06 @ 09:00:12 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Anche io non l'ho mai sentito come posto :oops: ...è dalle nostre parti? :? 31/05/06 @ 09:54:32 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Fara S. Martino è in provincia di Chieti, Abruzzo, ai piedi della Majella. Lì c' è la fabbrica DE CECCO con i mulini mossi dalle acque di un fiume che nasce proprio lì 😯 😯 !!! Posto stupendo da visitare e grande sito di Arrampicata, nonchè una delle + importanti 'porte' per alpinismo sulla majella 😃 , Date un occhio al sito caifarasanmartino.interfree.it , cercherò di mettere in rete le foto 😉 Butterfly potevi anche capirlo tu 😉 Ciao Ps: se vi viene voglia io sono in abruzzo dal lunedi al venerdi, la mia casa è a disposizione e si trova a 30 min da Pennadomo (dove il 4 giugno si terrà la gara), Fara S. Martino, Penna Piedimonte, Roccamorice, 40 min da Pizzoferrato, Gamberale ed tanti altri posti da visitare ed arrampicare 😉 Naturalmente l'invito è esteso a tutti TRANNE racnoboy e l'amico maldestroManolo 😉 perchè troppe volte gli è stato chiesto 😉 e mai hanno accettato :cry: :cry: :cry: 😈 31/05/06 @ 10:41:03 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
Sono lieto ed onorato di essere stato invitato nella loro palestra....a fare le figuracce!!!!! Sp1der ma lo sanno tutti che siamo due schiappe alle prime armi...io attualmente salgo da primo le scale di casa mia!!!!! 😜 31/05/06 @ 14:20:52 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |