Al Primo Spit
ZeroWiki
UN CONSIGLIO... SULLA SCHEDA
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno può consigliarmi una scheda "specifica" per migliore l'arrampicata... io frequento una palestra con una bella parete artificiale ed inoltre due giorni a settimana vado in sala pesi... mi date qualche dritta? Grazie 1000!!! 😉
28/10/04 @ 14:19:34
Mucca
ZeroWiki
Re: UN CONSIGLIO... SULLA SCHEDA
Climber72 ha scritto: |
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno può consigliarmi una scheda "specifica" per migliore l'arrampicata... io frequento una palestra con una bella parete artificiale ed inoltre due giorni a settimana vado in sala pesi... mi date qualche dritta? Grazie 1000!!! 😉 |
Che palestra frequenti?
28/10/04 @ 14:22:02
Al Primo Spit
ZeroWiki
GherardRosenthal ha scritto: |
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se qualcuno può consigliarmi una scheda "specifica" per migliore l'arrampicata... io frequento una palestra con una bella parete artificiale ed inoltre due giorni a settimana vado in sala pesi... mi date qualche dritta? Grazie 1000!!! 😉 |
Che palestra frequenti? |
Frequento la palestra CICLOPECLIMB (molto bella con due insegnanti, Alessandro e Roberto, veramente in gamba! 😉 ), zona Villa Bonelli (Portuense). La conosci?
03/11/04 @ 13:35:15
Tendinite acuta
ZeroWiki
Che palestra frequenti? |
Frequento la palestra CICLOPECLIMB (molto bella con due insegnanti, Alessandro e Roberto, veramente in gamba! 😉 ), zona Villa Bonelli (Portuense). La conosci? |
Beh allora penso sia meglio che tu chieda a loro.
Non esiste una scheda universale.
La scheda 'specifica' in quanto tale dovrebbe essere mirata alla rimozione dei tuoi difetti e al tuo livello di arrampicata (un principiante deve migliorare prima i movimenti e la coordinazione, uno che arrampica già da un po' può cominciare ad aumentare la forza delle dita e del tronco, ecc): e chi meglio dei tuoi 2 e dico 2 insegnanti può suggerirti esercizi mirati a ciò.
Comunque, secondo me, il segreto è ARRAMPICARE ARRAMPICARE ARRAMPICARE ^ soprattutto da primo.
03/11/04 @ 14:50:06
Mucca
ZeroWiki
marcodp ha scritto: |
La scheda 'specifica' in quanto tale dovrebbe essere mirata alla rimozione dei tuoi difetti e al tuo livello di arrampicata (un principiante deve migliorare prima i movimenti e la coordinazione, uno che arrampica già da un po' può cominciare ad aumentare la forza delle dita e del tronco, ecc): e chi meglio dei tuoi 2 e dico 2 insegnanti può suggerirti esercizi mirati a ciò.
Comunque, secondo me, il segreto è ARRAMPICARE ARRAMPICARE ARRAMPICARE ^ soprattutto da primo. |
^ ^ Quanto è saggio quest'uomo... ^ ^
03/11/04 @ 15:04:07
Al Primo Spit
ZeroWiki
Avete ragione anche voi... era solo per farmi un'idea ma in effetti nessuno meglio di loro, che conoscono il mio livello, può aiutarmi... grazie lo stesso! 😉
03/11/04 @ 15:30:16
Tendinite acuta
ZeroWiki
Avete ragione anche voi... era solo per farmi un'idea ma in effetti nessuno meglio di loro, che conoscono il mio livello, può aiutarmi... grazie lo stesso! 😉 |
Per farti un'idea puoi farti un giro sul sito di jolly:
'
'
... un nome una garanzia!! 😁
ma occhio ai tendini!!
03/11/04 @ 17:33:13
Tendinite acuta
ZeroWiki
Comunque, secondo me, il segreto è ARRAMPICARE ARRAMPICARE ARRAMPICARE ^ soprattutto da primo. |
^ ^ Quanto è saggio quest'uomo... ^ ^ |
:oops: :oops: :oops:
...ah, era ironico! Per un attimo c'avevo creduto 😈
03/11/04 @ 17:34:27
Al Primo Spit
ZeroWiki
Avete ragione anche voi... era solo per farmi un'idea ma in effetti nessuno meglio di loro, che conoscono il mio livello, può aiutarmi... grazie lo stesso! 😉 |
Per farti un'idea puoi farti un giro sul sito di jolly:
'
'
... un nome una garanzia!! 😁
ma occhio ai tendini!! |
GRAZIE 1000 PER LA DRITTA!!! 😉
04/11/04 @ 15:58:26
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Il "Metodo Caruso" lo conosci?? No?? Dai Un'occhiata al video "L'arte di Arrampicare" Tratta molto bene il tema movimenti,equilibrio e respirazione...
Non serve una forza esagerata se poi non la sai sfruttare... 😉 ciao..
05/11/05 @ 15:02:56
|