UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)Lupo De lupis mi ha dato un'idea. 15/12/04 @ 17:10:14Ultima modifica di Heinz il 15/12/04 @ 17:15:25, modificato 1 volta in totale |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
15/12/04 @ 17:13:06 |
||
|
|
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Vorrei ricordare il messaggio iniziale che ho scritto sulla "Shout-Box" e su questo Forum sul materiale dimenticato sotto le pareti Domenica 12-Dicembre. 21/12/04 @ 11:48:23 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casaattenzione attenzione, diversamente dal mio solito questo e' messaggio serio. 12/02/11 @ 16:36:38 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)Ciao abito in zona e giro una mail agli amici, magari sanno qualcosa. 13/02/11 @ 18:15:46 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: UFFICIO OGGETTI SMARRITI (possa un rinvio tornare a casa)Buonasera a tutti... oggi pomeriggio, al settore "Castello Invisibile" di Sperlonga, sulla catena della via "Specchio delle mie rane" ho trovato un rinvio. Il proprietario può contattarmi via messaggio privato. 10/01/14 @ 19:48:51 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |