TROVATO!!!
ZetaClimb
Forum dedicato alla ZetaClimb, la palestra e la comunitΓ che ci ha visto crescere
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() TROVATO!!!ho trovato l'uomo che ci aprira' le vie quando saremo in difficolta' (o quando saremo vecchi)!!! 19/11/06 @ 22:01:54 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: TROVATO!!!
Grande Eugenio! tale padre,tale figlio π π π 19/11/06 @ 22:05:09 |
||||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
Ho trovato l'uomo della mia vita! π 19/11/06 @ 22:07:44 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
lo conosce, lo conosce
magari :? se andassi come lui starei 3 gradi buoni sopra e poi aho ... e sto a lavora' per il futuro io. se no chi mi tira le vie quando saro' vecchissimo? 20/11/06 @ 07:51:52 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
20/11/06 @ 08:55:36 |
||||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: TROVATO!!!diciamo che ho sempre qualche timore (il cuore di papa' e cuore di mamma hanno degli arresti repentini certe volte π ), comunque sto molto attento al tipo di via, se la chiodatura non mi piace non ce lo mando da primo. quel settore sembra fatto apposta per volare, difficile farsi male. 20/11/06 @ 09:11:46 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
sta 'bbona Butterfly, er pupo c'ha 16 anni... π― 21/11/06 @ 00:04:19 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: TROVATO!!!me lo ricordo nel 2002 a ferentillo, quindi a 7 anni praticamente 21/11/06 @ 10:00:46 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |