trazioni monobraccio
Boulder
Dove trovare i blocchi, con chi farli ma soprattutto perchè farli!
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() trazioni monobracciociao a tutti 15/10/07 @ 18:15:32 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: trazioni monobraccio
pensa che io non ne faccio nemmeno una...manco co due braccine....di che ti lamenti? 🙄 15/10/07 @ 21:26:24 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
...infatti nn ti alleni tu 🐄 15/10/07 @ 22:46:02 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Potresti provare a chiedere consiglio a Kerberus, credo che lui ne faccia 20 di trazioni monobraccio...però sul mignolo e con uno zaino pieno di mattoni sull'altro braccio 16/10/07 @ 00:18:08 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
chi vivrà vedrà... tze... se prima non gli viene una cataratta! 😁 16/10/07 @ 08:19:18 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
mi sento un tantino preso per il c. 😯 😃 maledetti forummari hehe P.S.click here -> JollyPawa P.P.S ma a che te serve ? che ce fai ? e sopratutto...peccchheeeèè ? 16/10/07 @ 09:06:35 |
||||||
|
|
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: trazioni monobracciograzie x la risposta, 16/10/07 @ 12:41:25 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
si, funzionano 😉 L'infiammazione tendinea è l'unico pericolo a cui puoi andare incontro. Per evitare infiammazioni varie, devi avere un buon allenamento di base per le braccia( trazioni,pesi etc) e abituarti a fare un abbondante ricaldamento prima degli esercizi. in bocca al lupo. 16/10/07 @ 13:25:03 |
||||||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
...meglio il lupo che il Cerbero!!! 🙄 16/10/07 @ 13:51:50 |
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
E va be, ho esagerato, scusa!!! Però le 20 credo che le fai e poi sapevo che avresti potuto consigliarlo. Hasta la proxima 16/10/07 @ 22:04:58 |
||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
Vabbè, c'è chi fuma, chi beve, chi se droga, lui vo fà le trazioni su un braccio....che c'è de strano? 😉 16/10/07 @ 23:30:45 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |