Falesista esperto
ZeroWiki
tendinite?!?!?
ragazzi da sabato ho un bozzetto sul dorso della mano; non so se sia una tendinite o cosa.So solo che ieri sono andato ad arrampicare e facendo un 5b di riscaldamento mi ha iniziato a dare fastidio ed a sentire un bruciorino tra il bozzetto e le dita.....
cosa sarà? :grat:
02/11/04 @ 14:38:07
Mucca
ZeroWiki
Re: tendinite?!?!?
jax ha scritto: |
ragazzi da sabato ho un bozzetto sul dorso della mano; non so se sia una tendinite o cosa.So solo che ieri sono andato ad arrampicare e facendo un 5b di riscaldamento mi ha iniziato a dare fastidio ed a sentire un bruciorino tra il bozzetto e le dita.....
cosa sarà? :grat: |
Secondo me un'orchite!
Però forse sbaglio, magari tra qualche giorno si schiude e ne esce fuori un pokemon...
02/11/04 @ 14:43:05
Falesista esperto
ZeroWiki
GherardRosenthal ha scritto: |
cosa sarà? :grat: |
Secondo me un'orchite!
Però forse sbaglio, magari tra qualche giorno si schiude e ne esce fuori un pokemon... |
Grazie, mi hai rassicurato Gherard......pensavo la mia mano fosse incinta
02/11/04 @ 14:55:21
Addicted
ZeroWiki
Se hai un bozzo abbozza.
Aspetta che si sgonfia e poi non ti conviene in queste condizioni tentare vie ben al di sopra del tuo limite come il 5b.
se il sintomo persiste consultare un medico
02/11/04 @ 15:04:12
Mucca
ZeroWiki
Grazie, mi hai rassicurato Gherard......pensavo la mia mano fosse incinta |
La prossima volta fai "sesso sicuro" cosi non ti preoccupi inutilmente! ^
I guanti in lattice ci sono di tutte le misure e non costano nemmeno molto!
02/11/04 @ 15:04:57
Falesista esperto
ZeroWiki
insomma nessuno che si interessa del mio bozzo sulla mano???
vi denuncio a tutti al WWF per maltrattamento di maiale
04/11/04 @ 18:40:35
Falesista esperto
ZeroWiki
LEBBRA, sicuro come l'oro! Sono cazzi J !!!
Scherzi a parte.. secondo me hai una storia tipo il film: La mosca. Puo darsi che t'abbia punto qualche insetto e adesso le uova si stiano schiudendo!
E se fosse un Alien...?
Ripeto: Sono cazzi J !!!
04/11/04 @ 21:30:49
Mucca
ZeroWiki
insomma nessuno che si interessa del mio bozzo sulla mano???
vi denuncio a tutti al WWF per maltrattamento di maiale |
mmmmh maiale+bozzo... ...forse sei solo eccitato!
Scherzi a parte un medico no eh?
05/11/04 @ 11:35:27
Tendinite acuta
ZeroWiki
Premesso che non sono un medico ... e non ci dovrebbero essere dubbi vista la mia faccia 😁
Ma per quanto ne so la tendinite (infiammazione?) non dovrebbe produrre bozzetti. Tuttalpiù potrebbe essere una ciste, magari infiammata e quindi più visibile.
Boh!! Un medico, per favore un medicoo! Non c'è un medico in questo forum?!?.
05/11/04 @ 13:55:49
Addicted
ZeroWiki
marcodp ha scritto: |
Ma per quanto ne so la tendinite (infiammazione?) non dovrebbe produrre bozzetti. Tuttalpiù potrebbe essere una ciste, magari infiammata e quindi più visibile. |
Infatti non sei un medico, la tendinite crea un ingrossamento del tendine, è se capita in un punto sottopelle può anche manifestarsi con un bozzetto, detto questo naturalmente può essere anche qualcosa di puù grave...
05/11/04 @ 18:29:26
Tendinite acuta
ZeroWiki
Heinz ha scritto: |
Ma per quanto ne so la tendinite (infiammazione?) non dovrebbe produrre bozzetti. Tuttalpiù potrebbe essere una ciste, magari infiammata e quindi più visibile. |
Infatti non sei un medico, la tendinite crea un ingrossamento del tendine, è se capita in un punto sottopelle può anche manifestarsi con un bozzetto, detto questo naturalmente può essere anche qualcosa di puù grave... |
Oops! M'ero dimenticato Heinz dottore!! >😛
05/11/04 @ 18:46:25
Addicted
ZeroWiki
Infatti non sei un medico, la tendinite crea un ingrossamento del tendine, è se capita in un punto sottopelle può anche manifestarsi con un bozzetto, detto questo naturalmente può essere anche qualcosa di puù grave... |
Oops! M'ero dimenticato Heinz dottore!! >😛 |
Dai non fare così, solo perchè non ti tieni su quel pannello, lì, è difficile, non è mica colpa tua!
05/11/04 @ 18:50:48
Mucca
ZeroWiki
Dai non fare così, solo perchè non ti tieni su quel pannello, lì, è difficile, non è mica colpa tua! |
Cos'è? Un'epidemia di virgole?
07/11/04 @ 02:43:50
Falesista esperto
ZeroWiki
per la cronaca, ancora non mi è passato. E' leggermente diminuito. Ma credo che dovrò farmi vedere.
Stasera forse vengo in palestra per vedere come reagisce la mano
08/11/04 @ 14:13:49
Mucca
ZeroWiki
per la cronaca, ancora non mi è passato. E' leggermente diminuito. Ma credo che dovrò farmi vedere.
Stasera forse vengo in palestra per vedere come reagisce la mano |
Bravo così chi ancora non l'ha capito scoprirà chi sei!
08/11/04 @ 14:27:21
|