tendinite?!?!?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Vai alla pagina 1, 2, 3 Successivo
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() tendinite?!?!?ragazzi da sabato ho un bozzetto sul dorso della mano; non so se sia una tendinite o cosa.So solo che ieri sono andato ad arrampicare e facendo un 5b di riscaldamento mi ha iniziato a dare fastidio ed a sentire un bruciorino tra il bozzetto e le dita..... 02/11/04 @ 14:38:07 |
||||||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: tendinite?!?!?
Secondo me un'orchite! Però forse sbaglio, magari tra qualche giorno si schiude e ne esce fuori un pokemon... 02/11/04 @ 14:43:05 |
||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: tendinite?!?!?
Grazie, mi hai rassicurato Gherard......pensavo la mia mano fosse incinta 02/11/04 @ 14:55:21 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Premesso che non sono un medico ... e non ci dovrebbero essere dubbi vista la mia faccia 😁 05/11/04 @ 13:55:49 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Infatti non sei un medico, la tendinite crea un ingrossamento del tendine, è se capita in un punto sottopelle può anche manifestarsi con un bozzetto, detto questo naturalmente può essere anche qualcosa di puù grave... 05/11/04 @ 18:29:26 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]()
Oops! M'ero dimenticato Heinz dottore!! >😛 05/11/04 @ 18:46:25 |
||||||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]()
Dai non fare così, solo perchè non ti tieni su quel pannello, lì, è difficile, non è mica colpa tua! 05/11/04 @ 18:50:48 |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |