TEMPO CANE [sfogo metereologico]
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
|
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: TEMPO CANE [sfogo metereologico]
Non ci far caso Heinz non è mica tanto sveglio.... 28/02/05 @ 12:07:10 |
||||
|
|
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: TEMPO CANE [sfogo metereologico]Uomini di poca fede!!! 07/03/05 @ 13:39:29 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Se la tua preveggenza e così potente, oltre tutte le previsioni meteo, non capisco poi perchè tu ci debba far rosicare. Potresti almeno avere il buon gusto di tacere, o no? 😈 PS ma perchè qualcuno ti chiama Bazz in palestra,con forte accento americano? Lo sentito ieri...... :wink: 09/03/05 @ 11:35:29 |
||||
|
Mucca
ZeroWiki
Non era bazz era proprio BASzSzS, l'ho sentito anch'io, sembrava bush in uno dei suoi pseudo-discorsi! 09/03/05 @ 11:44:59 |
||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
Nel far rosicare c'è metà della soddisfazione!!! E quando uno va e si becca la pioggia... lo dice e vedi lo sguardo di quello/a che se ne è stato a letto a dormire (o altro! 😈 ) che ti dice... "io lo sapevo..." E tu rosichi... 😈 😈 😈 😈 Chi è che mi chiama in quel modo??? 🤐 Io non ho sentito. E' maschio o femmina? Se è maschio non me ne frega niente ... si può pure sgolare. 🙄 10/03/05 @ 08:05:23 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: TEMPO CANE [sfogo metereologico]a proposito di pioggia....sabato ero a chievenin e ho dovuto finire la via....mamma che lavataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 11/04/05 @ 15:43:11 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |