SUPER PRINCIPIANTE!DOMANDE!?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Neoacquisto
ZeroWiki
SUPER PRINCIPIANTE!DOMANDE!?😃 Ciao a tutti,sono un super principiante,cioè mi spiego meglio ho fatto un anno fa il corso base e da un anno circa mi alleno con costanza in palestra,non sono mai uscito in parete e sto pensando di organizzarmi per farlo! 12/11/09 @ 10:06:13
Falesista esperto
ZeroWiki
Re: SUPER PRINCIPIANTE!DOMANDE!?A Rocca Pendice, sui Colli Euganei (non molto lontani da Ferrara), ci sono alcuni settori ( Numerate alte, Palestrina ), dove puoi anche piazzare la corda dall'alto. 12/11/09 @ 14:01:43
Tendinite acuta
NeoWiki
Re: SUPER PRINCIPIANTE!DOMANDE!?
ti consiglio la Carugati a Teolo. via facile e divertente da fare comunque con uno esperto.. e ribadisco quanto ti consiglia Kugy: qualsiasi cosa tu voglia fare falla con qualcuno esperto! 😁 http://www.rampegoni.i...SSICHE.pdf 12/11/09 @ 15:53:50
Falesista esperto
ZeroWiki
Re: SUPER PRINCIPIANTE!DOMANDE!?
Sì alle soste di alcune vie puoi arrivare da sopra traversando con un po' di cautela... Ci sono comunque anche tiri molto facili e ben attrezzati anche per chi comincia a muoversi da primo: quelli all'estremità destra del settore Numerate alte,ad esempio,sono al sole dalle 11 del mattino in poi e hanno difficoltà tra il III+ e il IV+. La Carugati,che consta di 5 lunghezze e richiede anche un minimo di conoscenza delle manovre di cordata,al momento non te la consiglio, a meno che tu non la faccia da secondo con un amico più esperto da primo. Anche a Lumignano,sui Colli Berici, ci sono da poco alcuni settori con vie brevi,facili e attrezzate appositamente per i principianti. Se hai bisogno di qualche consiglio basta chiedere. 12/11/09 @ 20:24:13
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: SUPER PRINCIPIANTE!DOMANDE!?Ciao, 18/11/09 @ 22:36:18 |
||||