Sono arrivato unooooooo!!!!!
Off Topic
Spazio dedicato alla vostra fantasia, inserite tutto quello che non è attinente con gli altri Topics.
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Sono arrivato unooooooo!!!!!Evvaiiiiiiiiii!!!!!!!!! McMau ha inserito l'Off-Topic!! 13/09/03 @ 20:32:49 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Beh no, dai, non è una chat! Il forum OT è un vero e proprio forum e può avere una sua grande dignità ed interesse: ci sono stati importanti siti che sono stati "trainati" nella conquista della loro popolarità proprio dai loro forum off-topic! 15/09/03 @ 16:16:06 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Vorrei esserlo ma non possso: troppi chili in più, troppi anni in più, troppo stress in più e troppi pensieri! :-( 15/09/03 @ 22:24:10 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]()
Ah, dimenticavo: E COMUNQUE UN FORUM NON è UNA CHATTTTTTTTTTT!!!!!!!! OH!!! C'è la stessa differenza che puoi trovare tra una chiacchierata a voce e uno scambio epistolare!!! Altro oh!! Capito mi hai???? :mrgreen: 15/09/03 @ 22:27:00 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Vabbè, e allora dillo che vòi litigà e nun se ne parla più! Che famo, se sfidamo a cornettate ner cortile de Zeta Climb??? Tanto la materia prima nun manca!! 16/09/03 @ 21:01:35 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Gentile Sig. Pahoehoe (ma che avevi mal di pancia quando hai scelto il nick? O erano finiti quelli "umani"??? :mrgreen: ), io NON sono della Zeta Climb! Io sono un goloso che, entrato nel cortile del cornettaro della Casilina (intesa come via), quello che fa pure i tramezzini buoni, ha visto 'sti 4 matti arrampicati per aria e s'è pure preoccupato!! Dimmi tu se uno, con tutto lo spazio orizzontale che c'è sui pavimenti, deve trascorrere gli anni migliori della propria vita abbarbicato come un barbagianni berbero sù per i muri!!! Forse che hanno dato la cera per terra e qualcuno li strilla se ci camminano sopra? Bah! Misteri della psiche umana! 16/09/03 @ 23:26:05 |
||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Finalmente si fa sul serio... che bella parola "Pizza" 😛 17/09/03 @ 00:39:50 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() 😛 wowo...io direi anche 4 birre e poi tutti a casa sulle ginocchia....c'e' la famosa pizzeria margherì dietro la palestra...e vi giuro che si mangia benissimo...MCMau credo che tu la conosca.......poi così io sono vicino casa e non ci metto tanto a tornare sulle ginocchia. 😃 😃 17/09/03 @ 11:58:03 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() peccato che a luglio quando sono stata a Roma (proprio sulla casilina, ma parecchio più giù della Z) non frequentavo questo sito, sennò vi venivo a trovare, e passavo pure a prendere pizza e cornetti e birra! 17/09/03 @ 15:35:45 |
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Ariecchime!!! 17/09/03 @ 18:51:02 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Beh, in effetti nel frattempo ho indagato e avevo scoperto del tuo amico vulcanologo, infatti mi ero stupitA che tu non conoscessi il mio nick! ma poi come ti viene in mente che IO non conosco il mio nick? 17/09/03 @ 20:10:23 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |