Songs From The Woods - 4a Edizione
Gare, Raduni ed Eventi
Novità ed Eventi dal mondo dell'arrampicata.
![]()
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Songs From The Woods - 4a Edizionecome da oggetto, è in fase di allestimento la 4a Edizione.... 11/07/07 @ 00:28:04![]()
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Songs From The Woods - 4a Edizione
Ferentillo? il signore si che se ne intende. altre proposte? 11/07/07 @ 00:46:15![]()
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Songs From The Woods - 4a Edizionema venite sul gran sasso 11/07/07 @ 07:29:34![]()
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
Per me va bene, ma ci sono pure i sassi e le falesie o solo vie lunghe? 11/07/07 @ 12:58:59![]()
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
buuuuuhhhhhh!!!!!!! Te lo do io lo psyco block! Io l'ho già fatto sulle sponde del Nera. Lì si che ti caghi sotto. 11/07/07 @ 15:00:44![]()
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Songs From The Woods - 4a EdizioneUn'altra proposta potrebbe essere Castellafiume, dove ci sono 3 falesie (di cui una inavvicinabile), ma soprattutto c'è un ristorante da paura: La Fonte a Verrecchie. 11/07/07 @ 18:56:54![]()
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
sarei d'accordo anch'io, ma..... ...con noi ci sarà qualcuno alla seconda uscita su roccia, con nessuna esperienza su vie lunghe e, sebbene abbiano dimostrato ci cavarsela piuttosto bene, il Gran Sasso, al momento, mi sembra un pò prematuro 🙂 potrebbe esserci l'alternativa della falesia di Pietracamela, ma se devo andare in GS per arrampicare in falesia, non se ne parla..... io propongo Ferentillo (solo se le condizioni meteo non siano devastanti come la volta scorsa...) in seconda battuta Castellafiume non sarebbe malaccio.... a seguire ci sarebbe Roccamorice..... per chiudere la lista delle opzioni, un bis del "Sora Mondana" fatevi sentire 😃 11/07/07 @ 21:44:31![]()
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
e non ultimo, ci sono scarse, se non nulle, probabilità di incrociare buzz e gherryrosenkrantz 😉 11/07/07 @ 22:46:58![]()
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
è una palese violazione della legge sulla privacy, domani mi rivolgerò all'authority e ve faccio strappà la licenza 😯 11/07/07 @ 23:06:39![]()
Mucca
![]()
ZeroWiki
Sese...da quando frequenti thatiana sei diventato personaggio pubblico... 12/07/07 @ 00:19:08 |
||||||||||||||||