soci per arrampicare a Torino e dintorni
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() soci per arrampicare a Torino e dintorniCiao! Ho 26 anni e sto cercando compagni/compagne per cominciare ad arrampicare "seriamente". Ho già un minimo di esperienza su resina e su roccia, acquisita con alcuni volenterosi amici. 10/09/09 @ 08:57:33 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: soci per arrampicare a Torino e dintorniCiao, 21/03/11 @ 17:20:16 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: soci per arrampicare a Torino e dintorniCiao, 29/04/11 @ 17:09:14 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: soci per arrampicare a Torino e dintorni
Ciao Daffy, in che momenti della settimana potresti andare in falesia? che palestre indoor frequenti? Ciao Mic 02/05/11 @ 09:16:48 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: soci per arrampicare a Torino e dintorniAncora non so, per il momento ho arrampicato solo in palestra a Milano, al Versante NORD, e in outdoor in zona Domodossola quindi non conosco ne' palestre a Torino ne' falesie in zona anche se so che la zona offre veramente tanto. 02/05/11 @ 12:41:03 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: soci per arrampicare a Torino e dintorni
Ciao, se abiti nel quartiere Santa Rita la pelestra più comoda per te è la SASP di Corso Tazzoli 78, http://www.arrampicata.com/ dove vado di solito il giovedì sera dalle 8 in poi... Mic 02/05/11 @ 18:24:50 |
||
|
|
||
|
|
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |