Sistemazione Roccantica
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Falesista esperto
![]()
MasterWiki
![]() Sistemazione RoccanticaSalve, ieri a Roccantica c'erano un gruppo di ragazzi che stavano sistemando, alla base della falesia(Taglio rami, spianamento della terra ed altro) 😠. Qualcuno di voi ne sà qualcosa? ⓠMi chiedevo se stavano attrezzando qualche altra via :gecko1: . 29/01/12 @ 20:27:48 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Sistemazione Roccantica
No, ma ne apprezzo il gesto, anzi, se c'è, e sicuramente c'è, bisogno di aiuto, eccomi qui, contattatemi, darei volentieri una mano. E' la falesia "di casa" e già era mia, e del mio compagno di arrampicata, intenzione fare qualcosa per sistemarla. 30/01/12 @ 16:15:10 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
MasterWiki
31/01/12 @ 20:16:33 |
||||
|
|
||||
|
|
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Sistemazione RoccanticaDavvero un ottimo lavoro fatto! Sono riuscito ad andarci solo oggi ma devo dire che è stato fatto proprio un bel lavoro....sono sempre a disposizione per continuare e per migliorare! 25/02/12 @ 17:18:26 |
||||
|
Falesista esperto
![]()
MasterWiki
26/02/12 @ 12:23:17 |
||||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
Un altro?! Ma non ce ne erano già 10? 26/02/12 @ 21:05:37 |
||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
28/02/12 @ 15:03:32 |
||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |