si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?Salve a tutti! 28/07/05 @ 15:21:04 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?Oltre che ad Ansedonia ci sono delle falesie proprio sul monte Argentario che si chiamano Canne d'organo e capo d'uomo. la descrizione delle vie la puoi trovare a questo indirizzo: 10/08/05 @ 16:27:56 |
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?ciao, 13/08/05 @ 09:03:42 |
||||||
|
Al Primo Spit
![]()
ZeroWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?cavolo dave! 22/08/05 @ 13:53:45 |
||||||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?Uppo questo topic vecchissimo per avere info un po' recenti. 25/05/12 @ 10:00:42 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
MedioWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?
E' da gennaio che è stato tutto richiodato. 28/05/12 @ 19:14:48 |
||||||
|
Tendinite acuta
![]()
NeoWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?
grazie mos 😉 vedrò di farci un salto prima o poi.. anche se pare sia tutta roba duretta a quanto mi dicono 🙄 29/05/12 @ 07:35:08 |
||||||
|
|
||||||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: si arrampica nella zone dell'ARGENTARIO?Alle canne sono stato ieri ho concluso il bellissimo spigolo di 180m via alpinistica, però l'ho iniziato dalla falesia, dalla prima via che inizia con un tetto niente male 😉poi ho intercetto lo spigolo dopo tre tiri e li comincia la via alpinistica da attrazzere con nut e fettucce la via è lunga e se la cominciate tardi portate una frontale 🙂) 26/06/12 @ 13:32:28 |
||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |