Settembre è arrivato...
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Settembre è arrivato...🙄 19/08/07 @ 16:50:42 |
||
|
|
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Settembre è arrivato...beh non è che sia così semplice. 20/08/07 @ 07:49:35 |
||
|
|
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Settembre è arrivato...Quoto in pieno buzz... 20/08/07 @ 16:55:06 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Settembre è arrivato...Ho parlato troppo presto, 20/08/07 @ 17:27:31 |
||
|
|
||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Settembre è arrivato...
vabbè, intanto vediamo di organizzare un meeting enogastronomico e cominciamo a parlarne con i piedi sotto il tavolo... :bevuta: finora saremmo: buzz danser el capo ignatius jerzy ? scramblead cml.cfg ekkeka££o....tutti maschi! 😈 20/08/07 @ 22:41:18 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Settembre è arrivato...
l' IDEA è bella anch'io ho delle idee :arrow: mi piacerebbe l'aria condizionata in palestra, sai x quando fa caldo, così ignatius smette di sudare sui tappetini :arrow: nel bagno dello spogliatoio la carta igienica morbida con i fiorellini :arrow: poi le pareti sarebbero carine di un colore... quello che vi pare basta che non si zozza xchè poi la tutina me diventa no schifo Avrei anche delle altre idee, se vi interessano!?!?!?! 21/08/07 @ 13:34:28 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |