scarpette
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() scarpetteIo dovrei comprare delle scarpette nuove e vorrei avere dei consigli. 05/02/04 @ 23:12:01 |
||
|
Falesista esperto
![]()
NeoWiki
![]() Evita assolutamente le Boreal, dopo un mesetto le potrai buttare (e non parlo di suola). 06/02/04 @ 10:00:31 |
||
|
Addicted
![]()
ZeroWiki
![]() E' impossibile determinare quale sia la scarpetta migliore. 06/02/04 @ 12:43:06 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Ciao, 08/02/04 @ 11:50:21 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: scarpettele zen secondo me costano un po' troppo rispetto alla presatzione. a me poi fanno male (le ho prese mezzo numero più grandi) ma forse è solo una questione di piede (ma anche un mio amico ha lo stesso problema) in ogni caso è una scarpetta bella portante, solo che l'impressione è che davvero il rapporto qualità prezzo sia sbilanciato. Le katana le ha il mio ragazzo (che è assai più esperto e bravo di me, quindi ci capisce di più) e lui si trova benissimo, nel senso che è una scarpetta da usare sempre, comoda e resistente, anche se non da performance estrema. buon rapporto qualità prezzo. spero l'opinione ti sia utile
10/02/04 @ 11:40:19 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() grazie a tutti per i consigli... 10/02/04 @ 21:45:29 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |