SCARPE PERSE A CIAMPINO

Falesie - Crags

Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.



       

SCARPE PERSE A CIAMPINO

Salve a tutti... purtroppo ho dimenticato in data Mercoledi' 17 Agosto a Ciampino un paio di Scarpe Testarossa LaSportiva numero 42.

Mi è dispiaciuto scoprire che le scarpe sono sparite immediatamente... vi prego chi le ha trovate mi puo' gentilmente contattare al numero 3482226843

Grazie a tutti

Luciano

31/08/11 @ 17:21:19
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

che colore erano?

21/09/11 @ 12:44:10
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

amicorob ha scritto:
che colore erano?

Giallo senape!

22/09/11 @ 00:14:38
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

GherardRosenthal ha scritto:
amicorob ha scritto:
che colore erano?

Giallo senape!

non anche rosse? solo gialle?

E sei proprio sicuro di averle perse a Ciampino???

22/09/11 @ 08:40:10
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

amicorob ha scritto:
GherardRosenthal ha scritto:
amicorob ha scritto:
che colore erano?

Giallo senape!

non anche rosse? solo gialle?

E sei proprio sicuro di averle perse a Ciampino???

Non ho parole...sono queste!

22/09/11 @ 09:45:43
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

Niente da fare, quelle che ho trovate sono diverse... e poi non le ho trovate a Ciampino.

Ciao

26/09/11 @ 12:09:11
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

Io invece mercoledì scorso ho dimenticato un paio di infradito arancioni della Gatorade, rubbate all'aria di servizio di Modena (quella prima della deviazione per il Brennero) con annessa bevanda Gatorade - per l'appunto - all'arancia.

Chi le avesse trovate è pregato di lasciarle lì, di non usarle assolutamente in quanto corpo del reato e sopratutto, perchè ho svariate malattie infettive trasmissibili via piedi, oltre ai classici funghi verruche, calli e schifezze varie.

Morale della favola, Amicorob, se impostavi la domanda così, forse le ritrovavi, oppure nessun ladrone le avrebbe mai usate.

Oppure se lasciavi un bigliettino, qualcuno ti avrebbe chiamato, forse.

😁 😁 😁

27/09/11 @ 10:33:01
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

Ruggiero ha scritto:
Io invece mercoledì scorso ho dimenticato un paio di infradito arancioni della Gatorade, rubbate all'aria di servizio di Modena (quella prima della deviazione per il Brennero) con annessa bevanda Gatorade - per l'appunto - all'arancia.

Chi le avesse trovate è pregato di lasciarle lì, di non usarle assolutamente in quanto corpo del reato e sopratutto, perchè ho svariate malattie infettive trasmissibili via piedi, oltre ai classici funghi verruche, calli e schifezze varie.

Morale della favola, Amicorob, se impostavi la domanda così, forse le ritrovavi, oppure nessun ladrone le avrebbe mai usate.

Oppure se lasciavi un bigliettino, qualcuno ti avrebbe chiamato, forse.

😁 😁 😁

Sveglia avvocato sapientone della tribu' dei senza scarpe!!!!!!
Io le mie scarpette ce l'ho...... anzi ne ho anche un paio di trovatelle, e se trovo il legittimo proprietario gliele restituisco molto volentieri!

Leggi bene prima di scrivere min....Sveglia !!!!!

27/09/11 @ 13:20:25
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

amicorob ha scritto:
Ruggiero ha scritto:
Io invece mercoledì scorso ho dimenticato un paio di infradito arancioni della Gatorade, rubbate all'aria di servizio di Modena (quella prima della deviazione per il Brennero) con annessa bevanda Gatorade - per l'appunto - all'arancia.

Chi le avesse trovate è pregato di lasciarle lì, di non usarle assolutamente in quanto corpo del reato e sopratutto, perchè ho svariate malattie infettive trasmissibili via piedi, oltre ai classici funghi verruche, calli e schifezze varie.

Morale della favola, Amicorob, se impostavi la domanda così, forse le ritrovavi, oppure nessun ladrone le avrebbe mai usate.

Oppure se lasciavi un bigliettino, qualcuno ti avrebbe chiamato, forse.

😁 😁 😁

Sveglia avvocato sapientone della tribu' dei senza scarpe!!!!!!
Io le mie scarpette ce l'ho...... anzi ne ho anche un paio di trovatelle, e se trovo il legittimo proprietario gliele restituisco molto volentieri!

Leggi bene prima di scrivere min....Sveglia !!!!!

Beh detto da uno che mi si rivolge come se le scarpette le avessi perse io suona un pò strano.

27/09/11 @ 17:11:37
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

chi scala a ciampino merita di perdere le scarpette e anche qualcosaltro (e se si attarda quando viene il buiogli capiterà sicuramente quello che è capitato a gherard)

28/09/11 @ 06:34:39
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

MA IN QUESTO BLOG, SE UNO SBAGLIA A SCRIVERE UN NOME LO LINCIATE???!!!

E VI INCAZZATE PER NIENTE????

MA CHE PER CASO, DICO PER CASO, SIETE UN PO' ACIDI???

COMUNQUE A CIAMPINO QUANDO FA BUIO E' COME MONACO DI BAVIERA:

A MONACO DI BAVIERA MUTANDE DI LAMIERA

😁 😁 😁 😁

28/09/11 @ 11:08:12
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

Ruggiero ha scritto:
MA IN QUESTO BLOG, SE UNO SBAGLIA A SCRIVERE UN NOME LO LINCIATE???!!!

E VI INCAZZATE PER NIENTE????

MA CHE PER CASO, DICO PER CASO, SIETE UN PO' ACIDI???

COMUNQUE A CIAMPINO QUANDO FA BUIO E' COME MONACO DI BAVIERA:

A MONACO DI BAVIERA MUTANDE DI LAMIERA

😁 😁 😁 😁

Nuntencazza...cerca de esse easy & Friendly

28/09/11 @ 16:55:03
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

Tranquilli,

sono easy & friendly con tutti.

.... a parte con i miei condomini ...... dei bifolchi .... se in Italia non ci fosse un codice penale, non mi fermerebbe nussuno!

29/09/11 @ 08:31:27
 
 
   

Re: SCARPE PERSE A CIAMPINO

Ruggiero ha scritto:
Tranquilli,

sono easy & friendly con tutti.

.... a parte con i miei condomini ...... dei bifolchi .... se in Italia non ci fosse un codice penale, non mi fermerebbe nussuno!

rampichi con i condomini ??? interessante ... avete placcato il palazzo ??? o semplicemente spittato le pareti ???


:orma:

30/09/11 @ 22:40:32
 
 
   
Mostra prima i messaggi di:

       
Pagina 1 di 1