Salire di grado senza perdere un rinvio
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Neoacquisto
ZeroWiki
Salire di grado senza perdere un rinvioQualche tempo fa mi è capitato di aprire una via in una falesia di grado un pò superiore al mio solito, purtroppo non sono riuscito a concludere la via e ho dovuto lasciare un rinvio in parete per essere calato. 05/09/12 @ 13:36:10
Mucca
ZeroWiki
Re: Salire di grado senza perdere un rinvioNo, non c'è. Però puoi portarti un moschettone semplice o a vite tipo questi o questi al costo di un rinvio ne puoi avere 10-15 e vnno benissimo per calarsi. 05/09/12 @ 14:48:44Ultima modifica di GherardRosenthal il 06/09/12 @ 09:23:43, modificato 1 volta in totale
Tendinite acuta
ExpertWiki
Re: Salire di grado senza perdere un rinviocompra le maglierapide!!!!!! 06/09/12 @ 08:48:00Ultima modifica di vogo1991 il 06/09/12 @ 15:45:37, modificato 1 volta in totale
Neoacquisto
ZeroWiki
Re: Salire di grado senza perdere un rinvio
Sono tornato più determinato e sono riuscito a chiudere la via, dato che il grado non era proibitivo bastava un attimo di concentrazione 06/09/12 @ 09:32:55
Al Primo Spit
ZeroWiki
Re: Salire di grado senza perdere un rinvioIo ho investito 4 euro due giorni fa per prendere giusto un paio di maglie rapide (certificate per arrampicata)...così nel peggiore dei casi si può abbandonare la via. Mi piace pensare che debba essere perchè inizia il temporale e non altra ragione 😜 06/09/12 @ 14:34:30
Tendinite acuta
ExpertWiki
NEL POST PRECEDENTE INTENDEVO DIRE PROPRIO LE MAGLIERAPIDE!! 06/09/12 @ 15:46:53
Tendinite acuta
ZenWiki
sei disposto a volare su un ancoraggio ma non a calarti? 06/09/12 @ 16:55:31
Al Primo Spit
ZeroWiki
corretta osservazione, ma più precisamente: sono disposto a volare su un ancoraggio con relativa sicurezza proprio perchè nel caso questo ceda ce ne sono altri sotto. Eppoi: sulla catena di certo non si vola (non sui monotiri), eppure ha due ancoraggi. Che dire? 06/09/12 @ 17:02:39 |
||||||||||