Sabato & domenica : ROCCAMORICE
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
![]() Sabato & domenica : ROCCAMORICELa 2a edizione del "Song from the Woods" si terrà questo we a Roccamorice, 29/06/07 @ 13:52:03 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Sabato & domenica : ROCCAMORICE
La gita è fortemente consigliata sia ad atei che credenti, poichè è prevista una apparizione che cambierà il corso delle nostre vite. Sarà quindi un we ad elevato connotato religioso Solo le anime pure potranno accedere al 7A 29/06/07 @ 14:29:26 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
Viene anche Francesco 29/06/07 @ 16:18:55 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
chettefrega, tanto te non partecipi alla selezione 😉 29/06/07 @ 16:56:34 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
oddio.... nascondiamo le bottiglie, quello ce lascia a secco 😃 29/06/07 @ 16:57:36 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
E so pure contento...però sti continui richiami alla/al tua/tuo fidanzata/o sono stomachevoli... 29/06/07 @ 17:42:27 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
appunto 😉 29/06/07 @ 18:19:33 |
||||||||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Sabato & domenica : ROCCAMORICEURGENTE!! 29/06/07 @ 20:08:19 |
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
Ciao a tutti, come state? Sono stata impegnata ultimamente, ma vorrei recuperare, mi piacerebbe venire a Roccamorice, avete un posto in tenda? Posso sperare di passare la selezione? 29/06/07 @ 20:34:53 |
||||||||
|
|
||||||||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
Ma daiiiii!! Mica avrai paura! Se vuoi ti raccomando per passare la selezione. Ma non vai ad arrampicare? 29/06/07 @ 21:05:20 |
||||||||
|
Gecko Master
![]()
ZeroWiki
il posto in tenda c'è.... , riguardo alla selezione, vedremo quello che si può fare 😉 29/06/07 @ 23:19:21 |
||||||||
|
Mucca
ZeroWiki
Questi non fanno altro che parlare di Cazzoni, Trans e ostentazione fallica...e tu chiedi se c'è un posto in tenda? ...sai com'è...sono contrario alle raccomandazioni...uno deve farcela con le proprie forze...e poi vabbè non ho passato un esame, che sarà mai...guarda, sto a casa e me ne faccio una ragione... 30/06/07 @ 00:10:15 |
||||||||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Re: Sabato & domenica : ROCCAMORICEma quale roccamorice ... siete ubriachi tutta la settimana 😯 02/07/07 @ 06:34:11 |
||||||||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |