9a a vista
ZeroWiki
Sabato 10
E' stata una giornataccia per tutti mi sembra di capire dalla presenza sul forum.
Parliamo allora di cose serie: che si combina domani?
Le previsioni sono promettenti ed io sono tre settimane che non scalo con la corda...
...che famo karestì?
...c'è qualcuno che vuole unirsi?
Sveegliaaaaaa!!!
09/03/07 @ 16:56:30
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Re: Sabato 10
Presente!!!
Direi di muoverci sul presto e dirigerci in un posto fresco o con esposizione che ci permetta zone d'ombra.
Le caratteristiche suddette mi fanno proporre: Supino, Regalo di Natale (più duro, però...), Ferentillo (che un po' m'ha rotto le scatole), Pietrasecca o Ripa.
Ci sarebbe anche Castelnuovo, se vogliamo provare dei tiri un po' più duri ma decisamente belli.
Inoltre è davvero vicina e ben esposta.
Per la partenza direi che ci possiamo muovere per le 9.00, mentre l'appuntamento lo decidiamo una volta scelta la falesia.
Attendo nuove anche via sms!
09/03/07 @ 17:24:09
9a a vista
ZeroWiki
Karestia ha scritto: |
Presente!!!
Direi di muoverci sul presto e dirigerci in un posto fresco o con esposizione che ci permetta zone d'ombra.
Le caratteristiche suddette mi fanno proporre: Supino, Regalo di Natale (più duro, però...), Ferentillo (che un po' m'ha rotto le scatole), Pietrasecca o Ripa.
Ci sarebbe anche Castelnuovo, se vogliamo provare dei tiri un po' più duri ma decisamente belli.
Per la partenza direi che ci possiamo muovere per le 9.00, mentre l'appuntamento lo decidiamo una volta scelta la falesia.
Attendo nuove anche via sms! |
Tutto ok, tranne che a Supino secondo me è ancora presto per andare e a Regalo di Natale facciamo la fine delle pizzette catarì
per il resto sentiamo anche la Snella che aveva delle esigenze particolari in merito all'orario di ritorno.
Sciaaao, a dopo-
09/03/07 @ 17:29:54
Addicted
ZeroWiki
Karestia ha scritto: |
Presente!!!
Attendo nuove anche via sms! |
Mo ce sta na falesia pure a castelnuovo? Ecco perchè a sperlonga nun c'è più nessuno...
09/03/07 @ 22:37:43
Addicted
ZeroWiki
Sabato faccio una festa a casa mia!
09/03/07 @ 22:39:51
Gecko Master
ZeroWiki
Heinz ha scritto: |
|
ci sarebbero questi due tipini che hanno un pulmino simile al tuo e vorrebbero tanto conoscere te e strangedays.... posso portarle?
09/03/07 @ 23:21:25
Mucca
ZeroWiki
danser ha scritto: |
Heinz ha scritto: |
|
ci sarebbero questi due tipini che hanno un pulmino simile al tuo e vorrebbero tanto conoscere te e strangedays.... posso portarle?
|
E daje...
A Damper ma che te ngrifano le ciccione?
10/03/07 @ 01:36:57
Addicted
ZeroWiki
danser ha scritto: |
|
Te creddo, se non trovano uno col pulmino mica c'entrano in una macchina normale, comunque porta porta che de porchetta ce ne ho poca.
10/03/07 @ 09:10:18
|