roccamorice in verticale
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() roccamorice in verticaleciao! sono nuovo da queste parti... quindi abbiate pazienza! 28/10/03 @ 19:51:59 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Caro Buzz, è inutile che fai lo svelto, anche allo ed io abbiamo scalato >😛 , anche se il vantaggio è stato tutto mio visto che lui si è trovato costretto a farmi da tutor! 03/11/03 @ 12:04:32 |
||
|
|
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]()
:mrgreen: inoltre pahoehoe e molto più brava di quello che spaccia da queste parti... la prossima volta la mando su a mettermi le corde e salgo da secondo 😁 ps stai organizzando il capodanno? 06/11/03 @ 18:40:09 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Molto più brava di quanto spaccio? :oops: così mi fai arrossire! 07/11/03 @ 11:02:16 |
||
|
Gibbon Master
![]()
MedioWiki
![]() Lo immagino che non gareggi! 10/11/03 @ 08:28:36 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() sempre il solito malizioso.... 10/11/03 @ 22:31:23 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Beh, in effetti sono proprio curiosa di vedere la iovine all'opera (ma non dovrebbe essere jovane?)... 13/11/03 @ 12:07:42 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() la iovane arrampica dal 74 nell' 82 apriva con mariacher una via sulla sud della marmolada chiamata tempi moderni proprio ad indicare un nuovo modo di arrampicare e di proteggersi in opposizione a quello che era rimasto dell'arrampicata in arti a quei tempi; era nato il free climbing! 13/11/03 @ 17:16:22 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |