Ritrovo Per Bresciani
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Ritrovo Per BrescianiCiao a tutti, sono nuovo, e mi sto avvicinando a queto mondo verticale... 06/09/06 @ 20:48:02Ultima modifica di Panoramix il 17/11/06 @ 21:26:18, modificato 1 volta in totale |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie a Brescia???Brescia èpiena di posti dove ti puoi divertire arrampicando. La falesia principale è la Maddalena. A seguire: 07/09/06 @ 13:35:44 |
||
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie a Brescia???Se cerchi bene su internet ci sono quasi tutte. Io quasi tutte le domeniche (mattina) sono in Maddalena. Dal Grillo scendi col sentiero verso est e tieni la sinistra appena si divide, dopo tre minuti guarda a sinistra...e godi. 08/09/06 @ 11:43:56 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie a Brescia???
Ma parliamo di Zone sul lago d'Iseo??? Dove ci sono la piramidi??? In quella zona si arrampica??? 11/09/06 @ 08:07:21 |
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie a Brescia???
Dankie!!! 11/09/06 @ 10:38:36 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Falesie a Brescia???Anch'io sono di Brescia... 😃 13/09/06 @ 20:37:18 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |