Risuolatura
Arrampicata e Alpinismo
dalla scarpetta al chiodo da ghiaccio...
Vai alla pagina 1, 2 Successivo
|
Falesista esperto
![]()
ZeroWiki
![]() RisuolaturaCiao a tutti sapete dove posso andare a far risuolare un paio di scarpette d'arrampicata? 03/11/05 @ 19:03:20 |
||
|
9a a vista
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Risuolatura
Per la risuolatura un mio amico le ha portate al B-side di torino:25 euro e un lavoro fatto davvero nn male.Non so però poi quanto dovresti aggiungere per le spese di spedizione. Quanto alle scarpette nuove ti consiglio di provarle al piede prima di acquistarle..io recentemente ho acquistato delle Mjura(grandi scarpe!!), però potrebbe darsi che si adattino meno bene alla forma del tuo piede...perciò...provare provare provare!!! Ciao 😉 03/11/05 @ 19:13:40 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Risuolatura
Guarda se controlli bene sicuramente qui in Italia ci sono risuolatori... 04/11/05 @ 00:53:50 |
||
|
|
||
|
|
||
|
Una nuvola di magnesio
![]()
ZeroWiki
![]() Re: RisuolaturaRisuolatura con suola vibram (media Durezza) € 12 con la suola stealth (mescola morbida) 15 € lavoro in giornata!! 24/11/05 @ 23:56:17 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |