Rinnovato il forum di Arrampicata.net
Falesie - Crags
Sezione tutta dedicata a commenti, racconti, domande, informazioni sulle Falesie sparse in Italia e nel mondo.
Neoacquisto
ZeroWiki
Rinnovato il forum di Arrampicata.netCiao a tutti ragazzi, vi volevo far sapere che è stato fatto il restyling del forum di Arrampicata.net 15/09/03 @ 23:50:04
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
Quanto mi paghi se vengo a postare lì sul tuo forum? 16/09/03 @ 00:41:54
Neoacquisto
ZeroWiki
Guarda...1 settimana fa Federico (il webmaster di Falesia) ha annunciato il restyling del suo sito sul mio forum. Io e Federico andiamo in palestra insieme e ci conosciamo di persona e ti devo dire che per quelle poche occasioni che ci sono state, abbiamo cercato sempre di darci una mano a vicenda. Poi, ne io ne lui alziamo un centesimo con i nostri siti, quello che facciamo è mosso esclusivamente dalla passione per questo sport, figurati quindi se ci può essere alcuna forma di concorrenza, a che pro? Ciao ciao 😃 16/09/03 @ 01:32:54
Una nuvola di magnesio
ZeroWiki
E vabbè, và: allora verrò anche sul tuo forum aggratise!! 😊 16/09/03 @ 10:18:58
WebMonster
ChiefWiki
CollaborazioneVolevo tranquillizare Clypeus sul fatto che non c'è alcuna competizione fra i due siti a parte, certo, la solita non-violenta battaglia dei click fra i vari webmaster (ovvero si sparano cifre inverosimili approssimate sempre per eccesso sul numero degli hits/day). 29/09/03 @ 10:42:04
Gibbon Master
MedioWiki
Re: Collaborazione
Mi sembra un'ottima idea. Propongo però che il sistema preveda in automatico di tagliare almeno 2 gradi da quelli inseriti dal climber 😃 😃 😃 ho visto certe dichiarazioni di grado che... 😈 😈 😈 30/09/03 @ 08:45:38 |
||||