Regolamento Muri Boulder
Palestre
Forum dedicato alle palestre di Arrampicata Sportiva
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Regolamento Muri BoulderSe questo argomento è già stato trattato e non l'ho trovato, chiedo scusa. 18/06/09 @ 15:48:19 |
||
|
|
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Regolamento Muri Bouldersenti, non so se potrebbe aiutarti la cosa, ma il mio istruttore, oltre ad essere istruttore USIP di arrampicata, è anche un costruttore e fabbricante di muri artificiali! si chiama ARMANDO ONORATI.... lo trovi anche su facebook.... 04/07/10 @ 22:54:49 |
||
|
Mucca
ZeroWiki
![]() Re: Regolamento Muri Boulder
I carabichè? 05/07/10 @ 21:24:05 |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Regolamento Muri Boulder
un po' di confusione: i NOX sarebbero i NOCS e sono IL reparto speciale della Polizia di Stato gli "Incursori" sono chiamati così i militari in forza alla MArina Militare (ComSubin), Esercito (9 RGT "Col Moschin") ed il RIAM - Raggruppamento Incursori Aeronautica Militare. quelli che cerchi tu sono i G.I.S. (gruppo intervento speciale) dei carabiGneri e non stanno a Roma, ma a Livorno. Armando ha il dono dell'ubiquità. Pace a lui. edito degli errori grammaticali. 06/07/10 @ 09:06:27Ultima modifica di DrZivago il 06/07/10 @ 12:00:52, modificato 1 volta in totale |
||
|
Tendinite acuta
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Regolamento Muri Boulderho, foirse ho fatto un po di confusione, ma so per certo che ha fatto una parete per le guardie... vabbhèp! facc<iamo cosi!!!! cosi va meglio? madonna, tutti pronti a puntizzare! e prendete la vita un po + serenamente! ho sbagliato a parlare, bene, fatevi una risata alla faccia mia, e basta! che cazzo serve infierire.....!!!!! 06/07/10 @ 17:17:06 |
||
|
Neoacquisto
![]()
ZeroWiki
![]() Re: Regolamento Muri BoulderCiao a tutti, 25/10/23 @ 17:49:31 |
||
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum |